sabato 3 gennaio 2009

Swap Provenza

Quasi all'ultimo minuto 8le iscrizioni scadono domani), ma ho deciso di partecipare allo Swap Provenza di Gloria. Qui di seguito copio pari pari la descrizione dello swap fatta da Gloria:
"Ogni partecipante avrà una abbinata che le assegnerò io al termine delle iscrizioni
Ognuna dovrà preparare 1 pacchetto con MINIMO 5 OGGETTI
Attenzione, questo NON è uno swap lavanda, perciò è ben accetta, ma non indispensabile e non incentrato su quello.. Questo swap fa riferimento a tutto ciò che è in stile provenzale, quindi al romanticismo, alla campagna, all’arredamento in stile, al colore bianco, ai colori pastello, ai profumi, etc etc. Sono compresi in questo swap tutti gli oggetti che vorrete, non ci sono limitazioni particolari, è ottimo l’handmade come gli oggetti comperati, e il materiale craft come stoffa, nastri, pizzi etc. In ogni caso una volta iscritte vi manderò una mail con eventuali delucidazioni.
Dovrete inserire nel pacchetto che invierete un bigliettino con i vostri dati, così che la vostra abbinata possa contattarvi e ringraziarvi."
A questo punto non mi resta che aggiungere il commento sul blog di Gloria e aspettare le sue istruzioni!

2 commenti:

Elena ha detto...

Ciao Lucy... qndo vuoi io e la Manu siamo disponibile per un croppettino casareccio!!! Facci sapere... baci baci e buon fine settimana

Serena ha detto...

lucy...per me il crop va bene...però in questo priodo ho gli esami...quindi posso venire solo se nn ho esami imminenti...cmq fammi sapere...mi farebbe piacere venire...
baci