lunedì 26 settembre 2011

Ci sono ancora.... - I'm still here......



Lo so ke sono mesi che non pubblico più nulla, ma sono stata presa dalla pigrizia della scrittrice. Però scrappo, anche se meno del solito.

Sorry for not publishing since months, but I got a lazy period from writing...... But is still scrap, even if a little bit less of usual.


Così per farmi un po' perdonare vi pubblico le immagini di un paio di progettini.

So to be forgiven, I publish now some pictures of 2 old projects.


Il primo è una targa da appendere alla porta di auguri di Buona Pasqua che avevo realizzato per un'amica francese, nella seconda immagine si vede il dettaglio del timbro (Stampin' up - Serie Nicest Things) colorato con i Pastels sempre della Stampin 'up che sono poi come i nostri gessi.

The first one is an Easter plate, to be hanged at the door. I realized it for a french friend. On the second pictures you can see datails of the stamp (Stampin'Up - Nicest things) colored with Stampin'Up Pastels (similar to what in Italy we call chalks).


Il secondo progetto invece è un'orologio da parete, prodotto per lo swap dei regalini per il meeting Asi Toscano di Luglio. E' realizzato con un sottotorta di cartone al quale ho applicato un meccanismo da orologi. La vincitrice?? Lara!!

The second priject is a wall clock, produced for a gifts's swap on the July Asi Tuscany meeting. it is realized with a cake's cartoon tray and I used a clock mechanism to made it works. The winner?? Lara!!


Cercherò di migliorare e di fare almeno un post a settimana - spero :-) -!!!! nel frattempo sto lavorando sui progetti del 2010 di Formazione Creativa ed ho quasi completato il secondo, quello di Isa.

I'll try to make at least 1 post a week - I hope... :-) - !!! on this time I'm working on Formazione Creativa 2010 projects, and I'm going to complete the second: Isa's project


A presto!!

See you soon!!

Lucy

Nessun commento: