Dopo 3 giorni passati in crisi da scrapper, ecco che oggi mi ritrovo di corsa a iniziare e terminare un po' di cosine in scadenza.
Intanto comincio dalla notizia stupenda della settimana: Arlene è finalmente a casa!!!!! Dopo un mese e mezzo di ospedale adesso ha un po' di quiete nella sua casa, circondata dai suoi adorati gatti Socks e Jules e ovviamente da tutte le persone che le vogliono bene e vivono vicino a lei!!!
Però essere lontani di distanza non vuol dire che 2 persone non possano essere vicine; infatti con la tecnologia di oggi si può ovviare alla distanza fisica.
La quiete è solo transitoria, infatti appena si sarà rimessa comincerà la battaglia più dura, quella contro il cancro e saranno dei brutti, lunghi mesi.
Tornando allo scrap, è stata appunto una settimana strana: domenica, lunedì e martedi andavo che sembravo un treno, poi il blocco, o meglio la pigrite che accompagnata dai miei programmi preferiti in tv e dal divano in salotto libero hanno fatto il resto del lavoro........
Domenica ho lavorato per lo Swap Provenza lanciato da Gloria, e ovviamente fino a quando la mia abbinata non avrà ricevuto il suo pacchettino, dovrete accontentarvi del mistero. Devo ammettere che comunque non è stato semplice mettere insieme le idee per inviare cose carine e attinenti, comunque sono quasi a posto.
Lunedì invece ho fatto una pagina per la sfida Asi "Caccia alla sfida n. 3", postata da Elisabetta con titolo Uccelli ( il link porta al blog Fantasia dove potete vedere i lavori di tutte le partecipanti!).
Ho preso una foto del viaggio in Brasile del 2002 (Que saudade....!!) con un pappagallo a Ilhais Tropicais....... ehhhhhh, beleza!!!!!! (scusate ma qui un paio di parole brasiliane ci volevano..........)
Beh il risultato non è stato molto soddisfacente, forse perchè avrei dovuto sporcare o riemire un po' di più le parti bianche, ma ormai è fatta. Forse ci rimetterò le mani sopra più avanti.
Martedi invece c'è stato il secondo appuntamento con le Scrapper Asi sul forum per il 2° Scraplift. La paginetta da scrapliftare era questa:
e questa la mia interpretazione!

ormai i miei nipotini stanno diventando i miei soggetti più gettonati.......
Spero che diventi un appuntamento fisso, perchè farlo in compagnia delle bimbe, anche se ognuna di noi era a casa sua è stato davvero molto divertente!!!
Dopo di che il silenzio..... fino ad oggi: dato che domani scade il 2° appuntamento con Italy on Sunday, ecco sul filo del rasoio la mia ATC dal titolo "Schizzi e strappi".

Tecniche usate, distress , 2 soffi di blowpens e stampingcon le polveri di Imagepac. Dopo di che ho sporcato i bordi con un tampone ciano, ed ecco la mia Atc!!
Per quelle che hanno chiesto di vedere il timbro che ho ricevuto con il concorso del Woca Crafty days: ecco qua!

Dopo cena scrappo ancora: Stefano fa ancora la notte (uffffffff) e io devo fare ancora qualcosa prima delle scadenze.....
Forse domani un nuovo post!!!
Che bei lavori !!!! Bravissima !!
RispondiEliminaSono molto felice per tua cugina!!!
RispondiEliminaBravissima.
Paola P
Sono contenta che tua cugina torni a casa, le faccio un mega in bocca al lupo per le cure!
RispondiEliminaE che bei lavoretti hai fatto! Brava!!!
Laura!
In bocca al lupo per tua cugina!!
RispondiEliminaL'ATC e' veramente artistica!!
In bocca al lupo.
RispondiEliminaL'Atc è veramente molto bella: complimenti.
Ciao ciao
Grazie ragazze siete carinissime!
RispondiEliminaLucy