mercoledì 17 dicembre 2014

Calendario dell'Avvento e.....

Advent Calendar and........

Ancora una volta sono rimasta indietro con i post sul calendario dell'Avvento, ma ecco qui che pubblico gli ultimi pacchettini aperti:

One more time I'm back with the post about the Christmas Advent Calendar. So here ther're the last gift I opened till today:

DAY 12 - Spago Twine


DAY 13 - Decorazione Natalizia (già appesa all'albero)  - Christmas decoration already hanging on the Tree
 


 DAY 14 Guida turistica sulle abbazie del Piemonte - Tourist guide about Abbeys in Piemonte




DAY 15 - Bellissime fustellate - Amazing cutted shapes


DAY 16  - Calendario del 2015 e Tealight - 2015's calendar and tealigth candle




AND TODAY, DAY 17.- braccialetto estivo - Summer bracelet




Domenica sono andata a Prato a festeggiare il 7 compleanno dello shop della Patty. Abbiamo realizzato 2 progettini stupendi che vi voglio far vedere.

On Sunday I went to Prato to celebrate the 7th birthday of Patty's shop. We realized 2 nices projects, I'm going to show you:


E qui ci sono i regalini ricevuti
And here the gift I received

e quelli fatti da me....
And what I made for the others.....



Ci vediamo al prossimo post!!
See you on next post

Nessun commento: