mercoledì 30 luglio 2008

Regular luglio

Dopo una settimana piuttosto pesante, ecco che ritorno in carreggiata, e cerco di finire i compitini del mese di luglio!
Arlene è tornata negli States, e ora si trova al meeting Stampin'up a Salt Lake City, pagherei non so cosa per andare anch'io....!!!!
Prima della sua partenza ho realizzato un piccolo regalo per lei e per sua sorella Jenny con le tecniche del decoupage:

Quando torna mi manda il catalogo nuovo, e allora cominciano i danni... :-)!
Nel frattempo ho realizzato una card, il biglietto di auguri per il matrimonio di mia sorella che si sposa l'8 agosto in Albania:
Ieri sera invece sono riuscita a realizzare i LO per le sfide regular di luglio, e gli eventi scelti sono stati 2: la visita di Arlene (è tornata in Italaia dopo 50 anni; è partita quando aveva solo 6 mesi!); e Mercantia, il Festival internazionale degli artisti di strada che ho visto per la prima volta quest'anno.
Ecco i risultati:



Nessun commento: