venerdì 15 agosto 2008

Ultime creazioni

Nei giorni scorsi sono riuscita a creare ancora un po': ho realizzato lo skecht per la sfida di hobby di Carta di agosto e seguendo le istruzioni della School of Scrap, ho realizzato il mio primo minialbum.
Per la sfida di Hobby di Carta, ho realizzato ancora una paginetta sul viaggio di nozze (prima che completi l'album.... :-)... ), sempre NY e stavolta il soggetto è il Top of the Rock. Ecco il risultato:


Per il minialbum invece ho scelto alcune delle foto più belle insieme al mio nipotino Nikolas, che devo però oscurare perchè (se non ha cambiato idea) mia sorella è contraria alle foto su internet.
Le dimensioni del minialbum sono quelle di un cd musicale. C'è ancora molta strada per arrivare a fare le cose stupende che vedo negli altri blog, ma spero che il tempo mi faccia migliorare.
Martedi andrò a Marina di Massa per il mio primo corso scrap, tenuto dalla Patty e da Simona. Sarà sicuramente una bella esperienza!
Alla prossima puntata!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lucy, nessuna è nata "imparata"....se ti facessimo vedere che lavori facevamo all'inizio, ne saresti meravigliata....per cui....continua così e vedrai cha farai anche tu delle meraviglie!!
L'albumeto è molto allegro e colorato e tua sorella ne sarà sicuramente felice!! Peccato però che non si possano ingrandire le pagine ed infatti soprattutto la prima pagina è di difficile lettura!
Baci

Elena ha detto...

Complimenti ti sono venute proprio bene!!!
Dai siamo solo due pischelle alle prime armi vedrai ke piano piano impareremo tante cose e verranno fuori dei lavori ancora più belli!!!
Un bacione a martedì!!!
Helena