domenica 31 agosto 2008

Ultimo post del mese......

Anche se dopo l'incontro alla Partaccia non ho più aggiunto nulla al blog, non vuol dire che me ne sono stata a oziare......
Infatti mi sono dedicata alla sfida regular di agosto, ho fatto un'altra paginetta per l'album del viaggio di nozze e ho creato anche un'altra cosina che però non è proprio scrapposa. Ma ogni cosa a suo tempo..... (curiose????)
Allora, comincerei con la paginetta del viaggio di Nozze: stavolta è toccata a Disneyworld, Orlando (che nostalgia..... :-(( )
Ecco qua il mio LO:
Chiedo scusa.... è un po' sfocata!
Non è stato facile trovare i soggetti per la sfida regular di Agosto. Per chi era in vacanza, gli spunti per fare foto non mancavano di certo, ma per chi va al lavoro....... beh è stata dura ma alla fine le idee sono arrivate:
Il primo LO riguarda le giornate ( meglio il tempo in casa) trascorse da mio marito. Appassionato com'è di tutte le discipline sportive, niente di più bello per lui che crogiolarsi con le Olimpiadi di Pechino. Ecco il risultato:
Il secondo LO mi è stato offerto da una serata campagnola in compagnia di amici: un bel Barbeque (BBQ) a casa di una coppia di amici, ed ecco il materiale che mancava:
Sto cercando di evolvermi e di superare lo scoglio di "tagliuzzare" le bellissime carte da scrap, ma faccio tanta fatica.... mi piange il cuore dall'idea di romperle.....
Per finire, l'ultima realizzazione, come ho detto non è proprio scrapposa, ma è carina e merita di finire sul blog. Si tratta di un piccolo bouquet di rose realizzato dal sito Canon Greetings (vera miniera d'oro anche per lo scrapbooking), di cui trovate il link in fondo al blog. Ecco a voi il bouquet, ma non vi dico quante ore ci sono volute per realizzarlo......
Ci sono un sacco di idee carine, su questo sito, specialmente per chi ha bambini.
A giorni dovrei ricevere un pacco scrapposo da mia cugina dall'America, e sono molto curiosa, anche perchè di qualcosa so, ma una parte del contenuto mi è sconosciuta..... spero arrivi presto!!!
Beh! ci sentiamo a settembre!
Lucy

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto belle le pagine che hai realizzato...mi piace molto la carta rigata utilizzata per la pagina di Orlando....anch'io sai temevo di strappare le carte all'inizio, ora non mi faccio più problemi e vedrai che presto anche farai lo stesso!
Non conoscevo il sito doi Canon greetings...e grazie per aver messo il link...andrò sicuramente a farci un giro!!
Ciao

Daniela ha detto...

Belle pagine, mi piace in particolare quella del Barbecue, ma anche le altre non sono da meno, anzi!!
Per la carte.....anch'io ho il trauma da carte da "strappare" e "tagliare" ma ne ho anche un altro: non uso quasi mai le carte che più mi piacciono perchè poi non le ho più da guardare!!
Ciao
Dany

Barbara.c ha detto...

Ciao Lucy...scusami se passo così, volevo dirti che questo messagio è per comunicarti l'assegnazione di un premio : PUNTO ARTE DELLA VITA.
Sei libera di ritirarlo passando da me...oppure no....non fa nulla.
E' semplicemente per dirti grazie per aver condiviso "l'arte della vita"....
ciao ciao e buona notte

BarbaradaRoma

inventaecopia.blogspot.com