venerdì 26 settembre 2008

Blog Candy, Swap, e.......

Ho appena trovato un nuovo blog Candy: il blog Candy di Sabrina con scadenza 30/9. I premi sono stupendi e non potevo mancare. date un'occhiata qua!
Oltre a questo ho aderito anche ad un'altro paio di Swap, uno di Halloween ovvero uno scambio di card di Halloween lanciato da Maria Elena con scadenza iscrzi0ni entro il 30/9 e spedizione entro il 25/10 e lo stupendo swap Tipico natalizio di Beba, ovvero uno scambio di golosità regionali corredato da card Natalizia e ricettario scrapposo......
insomma voglio divertirmi un po'..... (visto che mio marito pensa al campionato io mi diverto in altro modo.
Poi ci sono i Woca Crafty days, le sfide Asi e le sfide di Scrapbookiando.......... mica starò esagerando?????
Vabbè, l'inverno è lungo.......

Nessun commento: