sabato 6 settembre 2008

Settembre col botto!

Settembre è iniziato da pochissimi giorni, e sembra preannunciarsi un mese davvero incredibile: sono stata estratta al blog Candy di Barbara Babo, e ho ricevuto un pacco di materiale scrapposo da Arlene :-D!!!
Allora Barbara ha fatto l'estrazione tramite un sito che si chiama www.random.org, ed ecco qua il link al suo blog dove annuncia le vincitrici ( ha deciso di estrarre 2 nomi visto l'adesione alta). Non appena arriverà l'album relizzato da lei lo metterò sul blog! Sono così curiosa!!!!
Poi cè il pacco bellissimo che mi ha inviato Arlene, e qui mi sono sentita come una bambina la mattina di Natale che va sotto l'albero per aprire i regali: Ecco i contenuti:
4 set di carte 30x30 + 4 pacchetti di carte vellum (4 fantasie), un blocco di carte natalizie formato americano (un po' più piccolo del nostro A4) da 60 fogli, stickers natalizie, 2 carte 30x30 di Hello Kitty + dei trasferelli sempre di Kitty, stickers a tema viaggio raffiguranti U.S.A e Italia, un set di timbri Stumpin Up + il catalogo nuovo, altri mini timbri con relative basi in plexiglass, 3 set completi per fare dei mini album, un nuovo template per il Coluzzle per fare le tag e dei templates per comporre le pagine.
Ecco qualche foto: Ora devo davver mettermi al lavoro!!! Beh però un lavoretto ieri sera l'ho fatto: ho gia fatto il LO per il concorso di hobby di carta di Settembre: ecco il risultato:
Qui oltre a streappare le carta, mi sono divertita a utilizzare il set del Coluzzle per tagliare le immagini (tutte le immagini tonde, la tag e quella che ho messo sotto la fotografia).
Arlene a luglio mi aveva portato il set che comprendeva le forme tonde, ovali, e rettangolari, 2 alfabeti (1 piuttosto complicato), dei tag e un'altra forma per fare le strisce titoli ma anche altri utilizzi, + 1 cuore diviso a puzzle, e 2 tappetini da taglio.
Bene ci sentiamo alla prossima!

5 commenti:

Elena ha detto...

Miii quanta robina!!! Ci credo bene ke tu ti sia sentita come una bambina a scartare i regali la mattina di natale!!!
Baci baci
Elena

Daniela ha detto...

Non puoi mettere queste foto!!! Ci fai morir tutte d'invidia!! :-))

Scherzi a parte, ora vogliamo vedere tanti bellissimi lavoretti, non puoi proprio tirarti indietro!!

Laura ha detto...

Grazie di essere passata a trovarmi!!Certo ogni scarraffone è bello a mamma sua ma...è veramente adorabile la mia susy.un bacio

p.s.Ho visto che hai già fatto il Lo per hobby di carta che razzo...

Anonimo ha detto...

Che meraviglia ricevere tutte quelle cosine scrap!!

Un abbraccio
Paola P

Babo ha detto...

Uaooooooo ma è una vera manna dal cielo tutto quello che ti è arrivato.... e aspetta di vedere il mio.... domani dovrei fare le foto e volevo farlo vedere sul mio blog spero di farcela...
ps. grazie per il premio mi ha fatto piacere
barbara babo