domenica 14 settembre 2008

Sfide e blog Candy

Non so da che parte incominciare, ma immagino dalle mie ultime creazioni e soprattutto le ragioni per cui le ho create, ma prima ho deciso di far vedere il mio piccolo scrap corner.
Devo ammettere che non è molto pratico, infatti ogni volta che scrappo devo spostare tutti i contenitori per radunare il materiale utile, ma magari con il tempo mi organizzo meglio!
Tornando alle creazioni, comincio con il blog Candy di Daniela, che prevedeva la di scrappare un block notes da borsetta, e questa è la mia creazione che prenderà il volo verso la borsetta di Daniela.
E' il mio primo oggetto alterato! Martedì intanto ci sarà l'estrazione del premio scrapposo, ma sono già stata molto fortunata con il blog Candy di Barbara di Bologna , dubito che ci sarà un bis!!!!!
Poi cè la bellissima sfida lanciata dal nuovo blog della Patty: "IO MI LASCIO ISPIRARE DA................" l'ispirazione l'ho trovata sfogliando un libro di musica dei mitici anni '80 che adoro e ho creato un LO ispirandomi alla copertina di Synchronicity dei Police. Ecco qua la fonte ispiratrice e la mia creatura .... inutile dire che fa sempre parte dell'album del viaggio di nozze e cioè la nostra escursione al Kennedy Space Center a Cape Canaveral!

Tanto per entrare sempre di più in questo mondo scrapposo, ho deciso di provare a partecipare ad uno Swap, che mi è stato suggerito da Barbara di Bologna e si intitola "Sweet Pink Chocolate" . Golosa come sono io, non poteva farmi altro che gola(scusate il pessimo gioco di parole...), quindi mi sono già iscritta e adesso ho circa un mese per reperire tutti gli oggetti e farli arrivare a destinazione in tempo utile (iscrizione in scadenza il 31/9 e termine per l'arrivo dei pacchettini alle hostess il 31/10/2008. Devo darmi da fare, 10 oggetti sono pochi ma devono essere carini, quindi all'opera!!!
Infine Barbara di Roma ha passato alla rassegna i vari blog Candy che ci sono in giro e se ce la faccio, cercherò di iscrivermi anche a qualcuno di questi, ma ne riparliamo al prossimo post!!!


2 commenti:

Barbara.c ha detto...

Lucy.... beata te che sei così organizzata...io sono disordinata...totalmente.... allora prendo scatole e scatolone.... ma poi non riesco a dividere le coese con logica quindi.....passo delle ore alla ricerca.....delle cose sistemate!!!!
Poi volevo avere una consulenza.....tecnologica.... perchè mi sono sparite le foto che ho preso dai vari blog-candy?!
Un bacio buona giornata e complimenti per il tuo LO !!!

Baci

BarbaradaRoma


http://inventaecopia.blogspot.com

Daniela A. ha detto...

:) Non vedo l'ora di ricevere questo meraviglioso block notes!!!!
Sei stata bravissima , e poi non e mai detto magari stasera sarai la fortunata...chi lo sa chi lo sa...insieme alla vincitrice non so se postare anche il premio...mi piace un sacco fare le sorprese!! Tu che dici?
una bacione e grazie di tutto!!!