sabato 18 ottobre 2008

Evoluzioni in corso..........

Dato che sono in fase di sperimentazione, ecco che sono andata avanti a cercare di imparare qualcosa in più sullo scrap. Più che imparare la parte più divertente è stato mettere in atto le nuove conoscenze.
Prima cosa però che vorrei dire è che mi sono aggiudicata il primo premio del Blog Candy di Tamara.... è davvero incredibile, quasi ancora non ci posso credere! Oltretutto avevamo partecipato in 61, quindi le possibilità di venire estratta erano poche. Il premio è stupendo: vedere per credere!!!
Chiusa questa parentesi da delirio ho un momento di amnesia e non mi ricordo più da che parte iniziare con lo scrap........
Beh comincio con le card per la Woca Crafty Days: le nuove card realizzate sono ben 4: una per l'ispirazione n.1: 2 card per l'ispirazione n. 5 e l'ultima per l'ispirazione n. 7

Ieri sera invece ho lavorato per la sfida di Hobby di Carta di ottobre. lo sketch da interpretare era questo e questa è la pagina che ho realizzato, utilizzando le stupende carte della serie Carioca di HdC.
Siccome non ero ancora sazia, dopo aver scrappato la paginetta mi sono buttata su una nuova impresa: ho realizzato le prime ATC della mia vita per la sfida card Asi di ottobre (questo mese mi sto davvero impegnando moltissimo!!!!) Eccole qua!
Stasera, visto che mio marito era a lavoro, ho scrappato ancora. Seguendo un progetto che ho trovato sul blog Scrapbook-crazy (blog suggerito da qualche altro blog, ma ho un vuoto di memoria su quale fosse e spero che sarò perdonata per questo), ho realizzato un mini album seguendo le istruzioni per un tag book a fisarmonica, e questo il risultato:
Beh ho ancora un po' di sfide a cui cimentarmi . Domani intanto conto di finire di impacchettare la busta da spedire per lo Swap Sweet Pink Chocolate, e poi c'è la sfida di Scrapbookiando, le nuove ispirazioni del Woca Crafty Days..... insomma basta trovare l'ispirazione giusta e buttarsi!
Buonanotte a tutte!
Lucy




7 commenti:

Unknown ha detto...

:-)Ciao Lucy ,
sto iniziando a capire un pò come funziona lo scrap ...
alcune cose sono anora da capire , ma ci riuscirò ... complimenti per i lavori :-)
ciao Mary

Barbara.c ha detto...

.....senti Lucy.... tu mi devi dire cosa ti prendi..... caffè normale.....tè normale.....nessun tipo di aiutino!??
Baci

BarbaradaRoma

Nicoletta ha detto...

Lucy avevo già commentato le atc su ASI ma vedo che c'era ben altro da mostrare!! tutti bei lavori brava...ma mi associo a Barbara!! ma quanto stai lavorando???????????

Anonimo ha detto...

Lucy, stai lavorando un sacco..
Brava. Complimenti.
molto belle le tue atc
Paola P

Lisse ha detto...

lucy ma sei veramente infaticabile!
molto belle le ATC (sarà che sono in clima di halloween ma sono le mie preferite fra tutti i bei lavori che hai fatto!)

Daniela ha detto...

Cavoli Lucy, ti sei data un bel pò da fare!
Sarà che adoro i mini album e quindi tra tutti, il mio preferito è proprio quello!!

Elena ha detto...

Ciao Lucy, vedo che stai lavorando tantissimo... brava!!!
Le ATC halloween sono troppo carine!!!
Un bacione e un saluto da Helsinkin.
Elena