lunedì 6 ottobre 2008

Si ricomincia da ottobre.........

Ottobre è il mio mese, forse proprio perchè sono nata in questi giorni e quest'anno è stato un compleanno importante perchè ho raggiunto i 40 anni. Non che me li senta (oddio per certe cose forse sì) ma comunque la cosa importante è che se mi guardo indietro non ho grossi rimpianti, e questo è sufficiente per farmi stare bene con la mia vita attuale.
La cena di compleanno è stata bella anche se mi dispiace che molte delle persone invitate non siano potute venire per cause di varia natura, tra ferie, influenze e altri festeggiamenti.
La cosa certa è che ho un altro po' di foto da scrappare....... :-))
Anche se li ho graditi tutti, un paio di regali (oltre quelli di mio marito) mi hanno colpito particolarmente, uno perchè bellissimo , uno splendido mazzo di rose e l'altro perchè particolarmente fantasioso: una torta di compleanno un po' particolare:
C'è poco da dire... Patrick Dempsey è uno dei miei attori preferiti; quello preferito in assoluto è Patrick Swayze.... che sia il nome?????
Bene, passando allo scrap, non so da che parte ricominciare, forse ho lasciato scorrere un po' troppi giorni prima di aggiornare di nuovo il blog, ma dall'ultimo post ho davvero scrappato molto.
Le ragioni del mio scrap delle ultime 2 settimane sono sfide, concorsi e swap vari, sto cercando di migliorare e forse qualche risultato è in arrivo!!!
Da che parte comincio??? Intanto dalle card. Sono in andata sovraproduzione..... tra la sfida per il Woca Crafty Days, lo Swap di Halloween di Maria Elena, le sfide Asi di settembre/ottobre, e Scrapbookiando ho davvero lavorato molto negli ultimi 10 giorni. Sto anche findendo di preparare i pacchettini per lo swap di Sweet Pink Chocolate; mi manca la stoffa fantasia e sono a posto.
Comincio dalle card realizzate per gli Woca Crafty Days: al momento ne ho realizzate 5 di cui 2 embossate a caldo per la seconda ispirazione: e 3 per la prima ispirazione per cui dobbiamo utilizzare i colori 2B Crafty che sono il rosso, il nero e il bianco:

Poi ho realizzato 8 card di Halloween, 2 le ho postate per la sfida Asi card di ottobre. Mi mancano ancora 3 card per finire quelle che mi servono per lo swap, e 1 la voglio inviare (insieme a qualche dolcetto) al mio biscugino Austin in America. Ha 9 anni, penso che gradirà moltissimo!!
Le card di Halloween sono divise (per ora) in 2 tipi: una parte fatta utilizzando le carte di Teresa Collins comprate nello shop della Patty, e altre seguendo degli schemi inviati da mia cugina Arlene e leggermente modificati. Le pubblicherò però tutte insieme, quindi vi tocca aspettare ancora un po' per vederle.......!
Le ultime 4 vorrei realizzarle in altro modo, ma devo sbrigarmi se voglio spedire in tempo.....
Poi ho realizzato una card seguendo uno schema sul blog Asi lanciato da Elisabetta; non sono riuscita a capire se si trattava di una sfida, e quindi mi limito a postarla sul blog.
L'altra idea tratta dal blog Asi è una pagina per una sfida indetta da Luisa , questo lo schema da seguire e questa la pagina realizzata con la complicità del mio splendido nipotino Nikolas e sorpresa delle sorprese, oggi sono entrata sul blog e mi sono resa conto di aver vinto!!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!! E' la prima sfida che vinco!!!!!
Ora sono curiosissima di sapere cosa.... :-) ma sarò buona e pazienterò!!!!
Per finire cè la pagina realizzata per il concorso di Scrapbookiando, ho partecipato alla sfida lanciata da Pallina "Non trovate le parole giuste" e la frase da interpretare era "Happyness is real only when it's shared". Beh questa pagina interpreta appieno la frase..... già, e ieri erano anche 6 mesi esatti dalle nozze!!
Beh, per stasera basta così. Alla prossima!





Nessun commento: