sabato 8 novembre 2008

Babbo Natale non arriva solo il 25 dicembre........

Non so da che parte iniziare, ma dal titolo del blog, si capisce che ho ricevuto qualcosa che mi ha fatto respirare l'aria delle feste.
Comunque ho deciso di iniziare dal bellissimo Swap di Halloween lanciato da Maria Elena, e pubblicare le card che ho ricevuto.
La prima card ricevuta è quella della Crissi,
poi sono arrivate quelle di Ellie e quella di Elisa a seguire Patty (busta con sorpresa)e RobertaBarbara di RomaMarina,
Serena e Maria ElenaNe manca ancora 1, quella di Rachele che spero arrivi presto!
E' stato molto bello tornare a casa la sera e guardare nella cassetta della posta per vedere se c'era un biglietto per me!
Poi c'è l'altro swap, quello lanciato da Gloria il Sweet Pink Chocolate. I pacchetti da inviare erano 2 per ogni partecipante, e dovevano contenere 10 oggetti in totale + 1 ricetta per preparare un dolce (alla fragola o al cioccolato). Dei 10 oggetti, 2 erano obbligatori; cioè 1 pezzo di stoffa a fantasia 30x30 con base color rosa o marrone e 2 pezzi di nastro di 50 cm di cui 1 rosa + 1 marrone (i 2 insieme valevano come un solo oggetto). Gli altri 8 oggetti erano a discrezione di ogni partecipante purchè fossero rosa o marroni, era vietato il cibo.
Non pubblico ancora ciò che ho inviato perchè ho la conferma di ricezione solo da parte di 1 persona, M.Rita.
Però stamani ho ritirato il mio pacchetto in posta, ed ecco ciò che ho trovato:il primo è di Francesca di Verona, una delle ragazze con cui ho partecipato al corso card di Mommi a Mondo Creativo la scorsa settimana:
Il secondo pacchetto, invece l'ha inviato Valeria, non so se sia una scrapper, ma di sicuro è molto brava a cucire (cosa per cui io sono un po' negata). Ecco qua!

Ringrazio Gloria che è stata eccellente in tutta l'organizzazione dello Swap!
Quando ho detto che Babbo Natale non arriva solo il 25/12 avevo delle ottime ragioni; infatti se per me la mattinata era stata molto festosa per il pacchetto dello Swap, le sortprese non erano ancora finite........
Ho visto la mia postina, e mi ha detto che in ufficio c'erano 2 buste voluminose per me, ma che non si era sentita di lasciarle sopra la cassetta della posta. Quindi è stata gentilissima ed è tornata all'ufficio postale per prenderle e ... e.... e.......
Le buste provenivano entrambe dall'estero, una dalla Svizzera e una dagli States..........
La busta arrivata dalla Svizzera, era il premio vinto al blog Candy lanciato da Tamara il 7 ottobre per aver raggiunto le 24000 visite.

Sono un sacco di cose molto carine e utilissime, che dovrò utilizzare per creare LO stupendi.
Poi c'è la busta dagli States....... è il mio regalo di compleanno inviato dalle mie cugine Arlene e Jenny. Da buone scrapper, sapendo che ho comprato la Big Shot, mi hanno regalato una serie di mascherine da embossing della Cuttlebug, per l'esattezza 10 confezioni di cui 2 confezioni sono composte da 5 bordi ciascuna!!!
Ora capite perchè ho messo di mezzo Babbo Natale!!!!! Una mattinata così è da far perdere il capo !!!!
Ovviamente per mettere mano a tutte le cosine, dovrò aspettare domani, stasera sono a cena da amici!
Sto scrappando, ma per ora non pubblico. ho già fatto qualcosa per le sfide Asi, e per lo Swap di Natale sono già a oltre 10 card, ma per vederle dovrete aspettare un bel po':
sono già iscritta a 2 Swap natalizi, 1 lanciato sempre da Maria Elena ed è quello delle card, l'altro è del pacco Natalizio ed è stato lanciato da da Debora (Beba) e che mi sembra un'idea fantastica!
Alla prossima!

4 commenti:

Barbara.c ha detto...

MAMMAMIA!!!!
Quanto bendidio..... tra card di Halloween... e regalie varie!!!!
Bacio bacio Lucy, riesci a venire al meeting di Roma?
BarbaradaRoma

Elena ha detto...

Miiiiiiiiii qnta robina bella hai ricevuto!!! Ma non è ke mi presteresti le tue babbe natale???
Un bacione grande e buona domenica!!!
Elena

Gloria ha detto...

Ciao Lucy!
Sono contenta che lo swap sia andato bene :)
mi puoi mandare la foto dei due swap ricevuti per mail? cosi farò il collage a fine swap quando tutte avranno ricevuto.. Se le hai anche di quelli che hai preparato tu per sicurezza.. grazie :)
un abbraccio

Gloria ha detto...

Ciao Lucy!
Sono contenta che lo swap sia andato bene :)
mi puoi mandare la foto dei due swap ricevuti per mail? cosi farò il collage a fine swap quando tutte avranno ricevuto.. Se le hai anche di quelli che hai preparato tu per sicurezza.. grazie :)
un abbraccio