lunedì 3 novembre 2008

Ultimi lavori

Anche se nelle ultime 2 settimane non sono stata produttiva come all'inizio di ottobre, qualcosa ho fatto, e comunque è anche l'ora di pubblicare le card di Halloween che ho spedito per lo swap di Maria Elena(per quelle ricevute sono in attesa delle ultime 2 e farò un post apposta).
Quindi ecco comincerò dalle card. 2 le ho usate per la sfida card Asi di ottobre: e qualche altra l'ho utilizzata per la sfida di Woca Crafty Days:

Sempre per gli Woca Crafty days ho realizzato altre card: una per l'ispirazione 3 Card non rettangolare: 2 per l'ispirazione 10 "card più piccola del mondo",una per l'ispirazione 7 "Natale con timbro scritto in italiano" e ancora 2 per l'ispirazione 8 "card per un amico" utilizzando i timbri con il kit imagepac appena comprato (è stupendo!!!) .
Poi ho partecipato alle ultime sfide Asi per ottobre: la sfida lampo a tema Halloweene la sfida Bonus ovvero "Paure e Ossessioni".
Un'altra paginetta l'ho scrappata per di Scrapbookiando e esattamente per la sfida di Pallina "Non trovate le parole giuste" il cui titolo era: "Creativity is inventing, experimenting, growing, taking risks, breaking rules, making mistakes, and having fun" che io ho deciso di tradurre perchè quando faccio vedere l'album con le mie pagine mi chiedono sempre perchè in inglese.
Ultima cosina realizzata, è per il blog Asi. lo sketch card lanciato il 29 ottobre, questo il LO e questa la mia interpretazione:
In questa settimana aspetto ancora molta posta scrap: le ultime 2 card per lo Swap di Halloween, una busta di compleanno dall'America, il pacchetto per lo Swap di Sweet Pink Chocolate lanciato da Gloria a settembre, quindi ci saranno presto nuovi post in arrivo!!!
Buona giornata a tutte!

7 commenti:

mely ha detto...

Card una più bella dell'altra

Anonimo ha detto...

Lucy.....ora la verita....chi è il tuo spacciatore?!!!
Sono tutte cose bellissime.....e la card "mummia" poi....!!!
Bravissima....ma verrai a trovarci a Roma?!!
Baci
BarbaradaRoma

Anonimo ha detto...

Sei super produttiva, bravissima.
Molto belle le card.
Paola P

Anonimo ha detto...

Bello avere una cognatina super creativa.....chissà se mai mi diletterò in qualcosa di simile...cmq sei veramente brava...sono tutte carine...più di tutte mi è piaciuta quella con gli occhioni ....tanti baci

Lucycapoeira ha detto...

Grazie ragazze siete carinissime!
X Barbara......la mummia è un progetto passato dalla mia cugina americana Arlene, anche Frankie.
X la mia cognatina... spero tanto di vederti un giorno tra di noi scrapper.........

Lucycapoeira ha detto...

Grazie ragazze siete carinissime!
X Barbara......la mummia è un progetto passato dalla mia cugina americana Arlene, anche Frankie.
X la mia cognatina... spero tanto di vederti un giorno tra di noi scrapper.........

GraficWorld ha detto...

Molto belle ed originali le tue card..Anche il tuo blog very nice