venerdì 23 gennaio 2009

Ciak! si copia!

Avete visto il nuovo logo del mio blog????? Spero vi piaccia!!!
In questi giorni non ho scrappato tantissimo, però qualche buona novità c'è!
La prima riguarda mia cugina Arlene, e a questo proposito, ringrazio tutte quelle che mi hanno lasciato messaggi affettuosi al riguardo, grazie davvero di cuore. Sta meglio, e sabato sera, ho preso il telefono e l'ho chiamata sul suo cellulare. Mi ha fatto stare meglio parlare con lei. Forse tra un apio di settimane potrebbe uscire dall'ospedale, lo spero tanto, è dal 17/12 che è ricoverata.
I guai purtroppo non sono ancora finiti, sta aspettando che siano passate 3 settimane dall'intervento per poi verificare cosa sta succedendo con il tumore, quindi il fatto che adesso stia meglio è solo una situazione temporanea. Le uniche cose da fare sono sperare e pregare....
Nel frattempo le amiche della Crop room hanno continuato ad aggiornarmi, e da qualche giorno, visto che Msn sta chiudendo la sezione gruppi, è stata aperta la Crop Room 2, della quale faccio già parte!
Parlando di scrap, la prima novità è che mercoledì ho ricevuto i fantastici premi del Woca Crafty Days: 2 clear stamps (1 con scritta Fashion e l'altro per mettere i dati sul retro delle Atc), 1 pacco di Polyshrink di colore blu, 1 scatolina porta Atc da decorare, e il più bello, ovvero il premio per essermi qualificata 7^: il minikit per fare i timbri!!!! Eh, eh...il primo esperimento dovrò farlo con molta calma, perchè a sciupare il polimero non ci vuole proprio nulla..........
In tema di Atc avevo già deciso di provare a seguire le sfide di Italy on Sunday e adesso che ho anche tutte quest cosine per conservarle ed etichettarle devo proprio, così ecco qua la mia card per la sfida della settimana N. 1:
Ho preso parte anche alla seconda sfida di Caccia alla sfida, la nuova iniziativa 2009 Asi: stavolta la proposta di sfida era della Sarina scrapperina e io ho ispirato la mia pagina alla Crop a casa mia!
Il titolo di questo post è: "Ciak si copia", e una ragione c'è! Domenica Lisse, la nostra presidentessa Asi, ha mostrato la pagina in lista di una scrapper americana, Lisa Mc Garvey, chiedendoci secondo noi da che parte si cominciava a scrappare una pagina così, quindi è nata l'idea di scrapliftare la pagina e martedì c'era l'appuntamento sul forum per farlo in simoultanea. Io non ho potuto prendere parte allo scrap di gruppo però il giorno dopo mi sono messa all'opera ed ecco la mia paginetta:
ed il dettaglio:
Bene, chiudo dicendo che il giorno 8 FEBBRAIO si svolgerà il nuovo meeting regionale Toscano dalla Patty...... non vedo l'ora!!!!!!
Alla prossima!

4 commenti:

Lisse ha detto...

la tua pagina scopiazzata è troppo forte!
la prossima volta che ci riuniamo sul forum devi esserci anche tu!!!

Gio ha detto...

Benvenuta su IoS!! E la tua ATC e' carinissima!

Devi farci assolutamente vedere coem verranno i timbri con il kit, sono troppo curiosa!

Roberta ha detto...

Benvenuta su IoS.
La tua atc è molto bella!

Complimenti per i premi vinti!

Ciao ciao

cate ha detto...

Ciao, i tuoi lavori sono molto belli, complimenti per il tuo blog