sabato 31 gennaio 2009

Piccolo post veloce.........

Dopo 3 giorni passati in crisi da scrapper, ecco che oggi mi ritrovo di corsa a iniziare e terminare un po' di cosine in scadenza.
Intanto comincio dalla notizia stupenda della settimana: Arlene è finalmente a casa!!!!! Dopo un mese e mezzo di ospedale adesso ha un po' di quiete nella sua casa, circondata dai suoi adorati gatti Socks e Jules e ovviamente da tutte le persone che le vogliono bene e vivono vicino a lei!!!
Però essere lontani di distanza non vuol dire che 2 persone non possano essere vicine; infatti con la tecnologia di oggi si può ovviare alla distanza fisica.
La quiete è solo transitoria, infatti appena si sarà rimessa comincerà la battaglia più dura, quella contro il cancro e saranno dei brutti, lunghi mesi.
Tornando allo scrap, è stata appunto una settimana strana: domenica, lunedì e martedi andavo che sembravo un treno, poi il blocco, o meglio la pigrite che accompagnata dai miei programmi preferiti in tv e dal divano in salotto libero hanno fatto il resto del lavoro........
Domenica ho lavorato per lo Swap Provenza lanciato da Gloria, e ovviamente fino a quando la mia abbinata non avrà ricevuto il suo pacchettino, dovrete accontentarvi del mistero. Devo ammettere che comunque non è stato semplice mettere insieme le idee per inviare cose carine e attinenti, comunque sono quasi a posto.
Lunedì invece ho fatto una pagina per la sfida Asi "Caccia alla sfida n. 3", postata da Elisabetta con titolo Uccelli ( il link porta al blog Fantasia dove potete vedere i lavori di tutte le partecipanti!).
Ho preso una foto del viaggio in Brasile del 2002 (Que saudade....!!) con un pappagallo a Ilhais Tropicais....... ehhhhhh, beleza!!!!!! (scusate ma qui un paio di parole brasiliane ci volevano..........)
Beh il risultato non è stato molto soddisfacente, forse perchè avrei dovuto sporcare o riemire un po' di più le parti bianche, ma ormai è fatta. Forse ci rimetterò le mani sopra più avanti.
Martedi invece c'è stato il secondo appuntamento con le Scrapper Asi sul forum per il 2° Scraplift. La paginetta da scrapliftare era questa: e questa la mia interpretazione!
ormai i miei nipotini stanno diventando i miei soggetti più gettonati.......
Spero che diventi un appuntamento fisso, perchè farlo in compagnia delle bimbe, anche se ognuna di noi era a casa sua è stato davvero molto divertente!!!
Dopo di che il silenzio..... fino ad oggi: dato che domani scade il 2° appuntamento con Italy on Sunday, ecco sul filo del rasoio la mia ATC dal titolo "Schizzi e strappi".
Tecniche usate, distress , 2 soffi di blowpens e stampingcon le polveri di Imagepac. Dopo di che ho sporcato i bordi con un tampone ciano, ed ecco la mia Atc!!
Per quelle che hanno chiesto di vedere il timbro che ho ricevuto con il concorso del Woca Crafty days: ecco qua!
Dopo cena scrappo ancora: Stefano fa ancora la notte (uffffffff) e io devo fare ancora qualcosa prima delle scadenze.....
Forse domani un nuovo post!!!

6 commenti:

Marevan ha detto...

Che bei lavori !!!! Bravissima !!

Anonimo ha detto...

Sono molto felice per tua cugina!!!
Bravissima.
Paola P

Laura ha detto...

Sono contenta che tua cugina torni a casa, le faccio un mega in bocca al lupo per le cure!
E che bei lavoretti hai fatto! Brava!!!
Laura!

Gio ha detto...

In bocca al lupo per tua cugina!!

L'ATC e' veramente artistica!!

Roberta ha detto...

In bocca al lupo.

L'Atc è veramente molto bella: complimenti.

Ciao ciao

Lucycapoeira ha detto...

Grazie ragazze siete carinissime!
Lucy