sabato 21 febbraio 2009

Atc e nuovo swap

Stavolta faccio solo un brevissimo post, ma entro domani ne farò senz'altro un altro, perchè devo pubblicare le cose stupende che ho ricevuto proprio ieri da Marcya per lo Swap Provenza lanciato da Gloria. E la frizzantissima Gloria ha lanciato un nuovo swap: lo Swap Country Love, di cui vedete il banner qui di fianco e a cui mi sono già iscritta!!!
Devo anche pubblicare le cose che ho inviato a Maria Rosa per lo Swap Asi Die Cuts, ormai le ha ricevute quindi posso farlo, ma rimando anche questo al prossimo post per mancanza di tempo (devo andare al lavoro).
Ieri sera ho lavorato su 3 progetti: uno per il nuovo swap (ho avuto aubito un'idea e l'ho presa al volo...), uno per il Lo per la sfida di febbraio di Hobby di Carta che però devo finire e che comunque pubblicherò non appena postato su HdC, come del resto quello per Scrappando Carta e Ricordi che ho fatto 2 giorni fa ma che devo ancora fotografare, e ho realizzato l'Atc per Italy on Sunday. Il tema era l'amicizia e ho seguito un po' il modello di Cate, la designer di questa settimana.
E' stata la scusa per utilizzare i nuovi timbrini della Toga, gli uccelli e la base è dipinta con acrilico blu e spugnato di bianco, poi ho aggiunto un die cuts per creare il ramo e i fiorellini sono di strass.
A proposito di ATC.......... e di Italy on Sunday........ le Atc della scorsa settimana, quelle con l'utilizzo del pluriball.......... beh la N° 1 è stata premiata come l'utilizzo più originale del pluriball(avevo riempito le palline trasparenti di vernice 3d di vari colori) !!!!!! Sono rimasta senza parole quando l'ho letto.......
Bene per oggi stop, a prestissimo nuovi aggiornamenti!!

5 commenti:

Gio ha detto...

Carinaaa!! Certo non era proprio facile il tema!! :-)

E ancora complimenti per il pluriball!

Lara ha detto...

Ciao Lucy!!!Girando tra i blog scrapposi ho trovato anche il tuo e devo dire che èdavvero belo e ricco di idee molto originali!! Complimenti!! ;)
Anche io sono Toscana,vivo a Montecatini,ma è da pocoche sono enrata in questo fantastico mondo scrap!!!Ciao!! ^_^

cate ha detto...

Bella!!!!Carinissima
Cate

Roberta ha detto...

Anche se il tema non era facilissimo sei stata molto brava ad interpretarlo.

Ciao ciao

Nicoletta ha detto...

Molto bella quest'ATC!! i timbri li hai usati nel miglior edei modi..mi sono appena arrivati!..magari traggo ispirazione:-)