lunedì 9 febbraio 2009

Meeting Asi Toscana!!!!

E finalmente, dopo tante domeniche passate in casa cercando di fare poco rumore perchè Stefano ha fatto la notte e quindi di giorno dorme, ecco una domenica stupenda!!
Stavolta le mie compagne di viaggio erano 3: Serena, Elena e Beatrice. L'appuntamtento con Serena era alle 8.15 a Vicarello, ma ho ritardato 5 minuti io e altri 5 lei, quindi siamo partite quasi alle 8.30.
Dopo di ciò, ci siamo dirette a Fucecchio, a prendere la Elena, e anche se andavo piano per via della pioggia, abbiamo recuperato il tempo perso e siamo arrivate in anticipo.
Quindi direzione Montecatini a prendere la Beatrice, scrapper da 4 anni, di Monsummano che prima di ora non avevo avuto occasione di conoscere. Quindi dirette dalla Patty!!!
Siamo arrivate alle 10.20 circa, ma mancava sempre un po' di gente.
Chiedo subito scusa, ma tanti nomi non sono riuscita a impararli..........
Tra le bimbe già presenti c'erano molte facce note, ma anche molte nuove.
Tra le nuove conoscenze c'erano Sonia e Pallina, Manuela di Roma (che però è arrivata dopo). Invece tra le bimbe che già conoscevo c'erano tutte le bimbe di Prato, Tatiana, Sarina, le Scrapchicche Licia e Simona, ovviamente la padrona di casa Patty; un po' di scrapper toscane, la Diletta, la Daniela (Danio), la Laura, la Francesca, un po' di scrapper Liguri: Erika, Sissi, Grazia, da Bologna la mitica Mommi, 2 nuove scrapper da Trento : Antonia e non mi ricordo il nome dell'altra ragazza :-(, C'era poi la Stefania di Faenza e un'altra ragazza di cui non ricordo il nome e ancora altre che spero mi perdoneranno....
C'era poi tra tutte una scrapperina speciale, di solo 12 anni ma che si è dimostrata molto in gamba: Veronica, la nipote di Roberta, che era al mio tavolo.
So che ho dimenticato qualcuno e chiedo ancora scusa!
All'arrivo abbiamo consegnato i Lo per il concorso e le cibarie, e poi c'è stato lo scambio di regalini vari: questi quelli ricevuti dalle bimbe
e questi quelli che ho fatto io:
Poi i saluti, le visioni degli album, e la presa strategica di posizione nei vari tavoli. al mio tavolo c'erano, Elena, Laura, Beatrice, Stefania, Francesca, Veronica e la ragazza che era accanto a Stefania di cui non ricordo il nome. poi si aggiungeva spesso Patty, che seguiva e guidava la Veronica nella costruzione del mini album, ma che devo dire che è molto brava e secondo me sarà una scrapper fantastica.
Poi la Sarina scrapperina ha preso la parola e siamo partite con la realizzazione del Mini album Bag.
Un paio di ore al lavoro passandoci l'originale di tavolo in tavolo e poi pranzo con le cosine che avevamo portato. Dopo il pranzo ancora un po' di lavoro fino alla votazione dei Lo in gara.
Esito dei voti: 3° posto Daniela (Danio), 2° posto Elena che ha fatto il suo Lo la sera prima al volo dedicato alla Manuela ormai in Florida (Manuuuuu, ci manchiiiiiiiii) e prima classificata...... la Sarina!!!! (n.b........ la Tati consegnandole il premio ha brontolato.......)
dopo la premiazione, c'era chi continuava a scrappare, chi faceva acquisti, chi è passato al "timbrino selvaggio", ovvero, dato che c'erano in giro timbri stupendi, abbiamo pensato bene di timbrottare qualche paginetta con quelli più significativi per utilizzarla nei nostri lavoretti. ne ho approfittato anch'io timbrando dei cupcakes, un bellissimo pulcino nero, delle tags e qualche scritta.
Io il mio mini album l'ho finito, devo dare qualche ritocchino, ma è pronto per la consegna a S. Valentino...Per vedere l'interno del mini album bag, cliccate qui.
Per chi vuole vedere tutte le foto di questa splendida giornata, cliccate qui per vedere l'album. Verso le 16.00 ci sono state le prime partenze, dopo di che, foto di gruppo, saluti e rientro a casa.
E' stata una giornata bellissima, e desidero dire GRAZIE a tutte!!!!Non riesco a immaginare quanto sarà fantastico il meeting Nazionale a maggio!!!

4 commenti:

Silvanaa ha detto...

Ma eravate in tantissime!!!
Peccato non essere stata li con voi!!!
Bello il minialbum, me lo sono perso!!!
Pazienza, alla prossima!!!

Barbara.c ha detto...

Che bello!!!!
Uffi!!!!
Bacioni Lucy!!!

BarbaradaRoma

Anonimo ha detto...

bellissimo racconto e stupendo il tuo mini album!!! è stata una giornata veramente stupenda ed emozionante!!
posso scaricare la foto di gruppo e le foto dove ci sono io per metterle sul mio blog?
baci :)
Alice marla (quella con la Stefania)

Scrapchicche ha detto...

Lucy... che dettaglio.... io non imparerò mai a fare dei post così!!! Un bacio grande grande!!!
Licia