sabato 14 febbraio 2009

Ultime creazioni........

Sono rimasta un po' indietro con i miei lavoretti, ma questa settimana, come del resto la fine della scorsa settimana non sono riuscita a trovare molto tempo per stare al pc.
A dire la verità sono anche un po' più stanca, il lavoro è aumentato e richiede più impegno e attenzione, e il tempo fuori casa durante la settimana è sempre tanto (difficilmente sono in casa prima delle 18.30, anche quando esco presto) per cui se dopo cena scrappo o guardo la tv su sky ecco che non rimane molto tempo per il pc.......
Partendo dallo scrap sno rimasta indietro con la pubblicazione degli scopiazzi Asi, che ormai sono diventati un bell'appuntamento settimanale: appunto ecco qua il numero 3 e il numero 4:
Originale nr.3:
la mia versione: originale nr.4: la mia versione: Poi avevo fatto un altro LO scrapliftato per Scrapbookiando: qui non ho salvato l'originale.
Oggi ho preparato 2 Atc per Italy on Sunday, utilizzando il Pluriball ovvero la plastica scoppiettante da imballaggio. Ho riempito il pluriball con le vernici 3D e questo è il risultato finale:
Credo di dovermi evolvere ancora molto nella creazione delle ATC, ma un passo alla volta ci arriverò!!!
Ho ancora qualcosa da pubblicare come lo Swap Provenza inviato, ma aspetto un segnale dalla mia abbinata che dal blog di Gloria ho visto che ha ricevuto ( il mio non so se sia in viaggio....), poi ho inviato lo swap Die Cuts Asi, e ho spedito le Atc dello swap IOS che però ho già pubblicato la scorsa settimana.
Adesso ci sono altri swap e dei LO per 3 concorsi da realizzare, quindi il materiale da produrre non manca proprio..... è il tempo a disposizione che scarseggia... aiutooooooo!
A proposito oggi è San Valentino e il mio amore ha gradito moltissimo l'album che ho fatto la scorsa settimana a Prato (e che sono riuscita a non fargli vedere prima di oggi) più l'altro regalo che gli ho fatto, e stamani siamo andati a vedere per la macchina per me. Ci sono 3 candidate: Toyota Aygo, Peugeot 107 e la nuova Ford Ka. Ora sta a me la decisione finale.........
Buon San Valentino a tutte!! Alla prossima!!
Lucy

5 commenti:

Nicoletta ha detto...

Ciao Lucy!! i lo degli scraplift sono venuti benissimo..mi piace in particolare il primo:-) mi ripropongo di farne qualcuno anche io ma oramai é una vita che non faccio Los! mi devo sbloccare!
un bacione

Elena ha detto...

Lucy ma il primo scopiazzo è identico... bravissimaaaaa!!! Io nn ci riuscirei mai a farlo identico.... ci ho provato ma alla fine mi viene sempre tutto differente dato che ci metto del mio :D.
Buon San Valentinooooo!!!!
Elena
PS: ammazza che regalone!!! Fortunatella!!!

pat ha detto...

ciao,
eccomi, sono Pat ilpostodellefavole.
Ho ricevuto le tue meraviglie!!
Adore le candele e il colore lilla in tutte le sue sfumature, sei stata proprio adorabile. GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!
un abbraccio e a presto Pat

Gio ha detto...

Mipiace tantissimo il tuo primo LO, e carinissima l'idea del pluriball!

Roberta ha detto...

I tuoi lavori sono molto belli: complimenti.
Ottima l'idea di riempire le palline del pluriball!

Ciao ciao