mercoledì 18 marzo 2009

2 LO!!!

Piccolo post dedicato a 2 Lo che ho realizzato nel weekend per 2 sfide di marzo: quella di Hobby di carta e quella di Carta e Ricordi!
La sfida di Hobby di carta aveva 2 caratteristiche ispirarsi a questo LO, ma non era la cosa fondamentale e timbrare il più possibile.
Invece la sfida della Patty aveva un solo elemento richiesto: la parola Sorriso, per il resto completa libertà.
Ho appofrittato di queste 2 sfide per realizzare un altro paio di paginette per l'album del viaggio di nozze:
per la sfida di Hobby di carta ho utilizzato le carte rimaste dopo la realizzazione del mini album per Arlene (che pubblicherò una volta arrivato a destinazione) della collezione My minds Eye che avevo preso dalla Patty all'ultimo meeting. La foto riguarda la sorpresa che ci ha fatto mia cugina Jenny all'arrivo in Arkansas: ha noleggiato il cartellone di un autolavaggio per scrivere Welcome Lucia e Stefano; potete immaginare la sorpresa mia e di Stefano quando lo abbiamo visto!
La pagina per Carta e ricordi invece è dedicata alla visita al museo delle Cere di Hot Springs, dove io e Stefano ci siamo messi a ballare alla Forrest Gump davanti alla statua di cera di Elvis.............
Qui ho usato le carte della Ki collezione Bloom prese nello shop di Scrap 4 All
Stasera ho un'allieva che spero di conquistare.......
Buona giornata a tutte!
Lucy

1 commento:

Ciacchina ha detto...

Che week-end produttivo!!!!!
Bravissima!
ciao
Cristina