martedì 31 marzo 2009

Di tutto un po'..........

Eccomi qui con un nuovo post tutto craftoso. Dovevo proprio farlo, altrimenti finisco per farne uno chilometrico tra le cose in partenza, quelle già arrivate e quelle che sono in arrivo :-D!!
Dato che non so da che parte cominciare parto da uno swap completato ovvero lo Swap Country Love lanciato da Gloria, per il quale ho gia inviato e ricevuto.
Devo dire che questa è stata un'esperienza nuova e mi sono divertita un sacco a prepararla. Un assaggio delle cosette che ho inviato alla mia abbinata Livia ve lo avevo già dato: dei piccoli dettagli che avevo pubblicato un po' di tempo fa e qualcosa avete visto ma procedo una cosa alla volta.
La prima cosa che ho fatto, non avendo esperienza nel country è stato comprare una rivista, e ho trovato in edicola una raccolta di 3 numeri di country painting.
In una delle riviste c'era un pannello con degli animali da fattoria, e ho deciso che dei 3 la mucca faceva al mio caso: ne è venuto fuori un pannello di benvenuto:

Siccome ho un'amica a cui piacciono molto le mucche alla fine ne ho fatto uno anche a lei ma ho dimenticato di fotografarlo!!! Rimedierò la prima volta che vado a trovarla....
Poi ho deciso di provare a fare una cornice feltrosa. Vi mostro anche un paio di foto dei "lavori in corso". Il risultato non è stato perfetto ma spero di migliorare.
La parte apparentemente più semplice ma in realtà più noiosa è stata la realizzazione di 2 chiudipacco con le ochette: dipingere le mollette di legno dappertutto è stato un lavoro più impegnativo di ciò che credevo.
Poi ho realizzato un piattino con la tecnica del decoupage, utilizzando il disegno preso da un rotolo di scottex che mi era piaciuto moltissimo, ho arricchito con fiocchetto e mi sono appena resa conto di non averlo fotografato! Non è possibile!!!! Potete però vederlo nel blog di Livia
Infine l'ultima cosetta che avevate già visto: la famosa scatola di metallo che avevo decorato per Ios, solo che a Livia l'ho inviata piena di bottoni per le sue creazioni scrap.
Poi ho aggiunto un po' di materiale per crappare, dei nstrini, delle card da decorare, e delle stickers. Per completare una card!
Nel frattempo ho ricevuto anch'io dalla mia abbinata Serena, la scrapper che abita più vicino a casa mia!!
La cosa buffa è che qualche giorno prima dell'arrivo del pacco avevo letto che stava per spedire e non pensando che fosse abbinata a me stavo per chiederglierle a chi dovesse spedire...... sai che situazione imbarazzante avrei creato.
Comunque queste sono le cose che mi ha inviato: sto già cercando posto per il quadretto con la pecora e il cuoricione. Il segnalibro è artigianale da buona scrapper, e per i miei hobby mi ha inviato una stoffa, dato che mi sto cimentando con il feltro chissà che non mi ispiri a creare qualcosa!!
E con questo ci siamo.
Poi c'è lo Swap delle ricette di verdure di Giulia. Dal momento che quelle in ricezione non sono ancora arrivate tutte, aspetto ancora un po' a pubblicare quelle ricevute, ma nel frattempo pubblico le ricette che ho inviato io:
una a base di pomodori (il contorno preferito di Stefano) e una a base di peperoni (che piacciono solo a me....)
Oggi mi sono arrivate le 2 Atc dello swap Dischi e vinile di Ios. Ho ricevuto le creazioni di Roby e quella di Cristina, e sono tutte e due stupende. Chissà dove sono finite le mie???
Ho ricevuto anche le prime 2 card dello Swap di Pasqua di Scrapbookiando, quelle di Antonella e della scrapchicca Licia, ma le pubblicherò quando arriveranno le altre 5.
Nel frattempo sono in attesa dello Swap Coccoltimbri lanciato da Ylenia che già spedito ieri in qualche angolo della penisola(2 giorni di ritardo), delle card dello Swap Agendine di Scrapbookiando e di 2 dico ben 2 pacchi dalle mie cugine americane Jenny e Arlene. In uno so già un po' cosa aspettarmi, l'altro a sorpresa, ma tutto materiale scrapposo. Anche io sto per spedire qualcosa laggiù, ma stavolta nulla di speciale solo cosine legate alla Pasqua.
Nel frattempo una mia amica mi ha portato queste cosine da Londra:

I gufetti sono stupendi!!!
Qui c'è il biglietto che ho fatto per il primo compleanno di Nikolas:

Mi è appena venuto in mente che non ho fotografato un'altra creatura: il minialbum del corso on line di Tati fatto sul forum Asi che ho regalato a mia sorella per mettere le foto del compleanno di Nikolas e se lo scrappa da sola. Vabbè ve lo mostrerò completo!!
Per chiudere in dolcezza vi mostro i miei primissimi cupcakes!!!!

Bene, per oggi passo e chiudo!
Buona visione!
Lucy

5 commenti:

Anonimo ha detto...

caspita, questo si che è un aggiornamento coi fiocchi!
Complimenti per la cornice...mi è sembrata davvero ben fatta!
Ammetto che essendo nuova del giro non mi è ancora chiaro come vengano organizzati e gestiti gli swap...ma imparerò, promecco...

a presto

francesca (o lilith...che è il mio nick)

francesca

Ciacchina ha detto...

Ciao!
Che aggiornamento...!!!
Ho visto un sacco di belle cosine.... e i gufetti sono davvero adorabili!
ciao
cristina

Alice marla ha detto...

quanta bella roba Lucy!!! molto brava!!

Anonimo ha detto...

Lucy, quante cose sei instancabile.
Molto brava.
Paola P

Pamela ha detto...

Troppo simpatica la mucca pacioccona!!!!!!!! Complimenti per tutti i lavori, brava ;-)