domenica 1 marzo 2009

Swap Atc "Lettere e numeri"

Buongiorno a tutte!
Piccolo post, ma meritatissimo per far vedere le mie prime ATC di altre artiste che ho ricevuto grazie allo swap "Lettere e numeri" lanciato da Italy on Sunday.
I due capolavori mi sono arrivati ieri mattina, e sono: di Roberta e Gina. Sono entrambe bellissime!!
Questa è la card di Roberta:
Sono meravigliata dall'utilizzo dei colori, nonchè dalla base che della card. Mamma mia quanta strada devo fare.....
Questa è la card della Gina.Anche se la base è più semplice rispetto a quella di Roberta, l'utilizzo dei colori è comunque notevole, e mi chiedo se un giorno riuscirò anch'io a fare qualcosa di simile....
Il mio problema è che non ho assolutamente le basi in campo artistico, e forse dovrei provare a seguire un corso in uno dei negozi specializzati che ci sono tra Pisa e Livorno.
Cosa gioca a mio svantaggio nella possibilità di diventare una brava artista??? Il tempo libero, la poca predisposizione per i lavori di precisione oltre all'impazienza che ho quando comincio un lavoro di vederlo finito .... ma questa è un'altra storia!!!

4 commenti:

Lorenzo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Roberta ha detto...

Io non ho fatto nessun corso ... mi faccio ispirare dal momento e poi dietro un'Atc del genere ci sono tanti, ma tanti tentativi andati un po' meno bene.

Ciao ciao

Ethan ha detto...

Very nice posst

Ethan ha detto...

Nice blog