sabato 11 aprile 2009

Buona Pasqua

Volevo fare un post con gli ultimi lavori ma ho deciso che non aggiungerò immagini a questo post, ma più semplicemente ne farò altri 2/3 tra oggi e i prossimi giorni.
In questi giorni la voglia di scrivere è stata molto poca, e pensando a quello che succede in Abruzzo mi ritengo molto fortunata ad essere tranquilla a casa mia, con mio marito, tutte le nostre cose e soprattutto sapendo che i nostri cari e tutte le persone che conosciamo non hanno avuto conseguenze da questo terribile disastro.
Le immagini che si vedono ogni momento in tv, fanno capire che la vita è davvero un'incognita e bastano pochi attimi per perdere tutto. Questo dovrebbe farci apprezzare maggiormente quello che abbiamo, ciò per cui ci sacrifichiamo in ogni momento e dovrebbe indurci a dimenticare la smania di volere sempre di più invece di essere felici di ciò che si ha. Ma non è così semplice. In questo momento siamo tutti turbati e ci vuole poco per lasciarsi andare a discorsi "filosofici", ma non appena "calerà il sipario" sulla tragedia, torneremo tutti ai nostri tran tran ricominciando da capo con ambizioni, invidia ecc.
Personalmente spero tanto di riuscire a NON DIMENTICARE.
Detto questo, voglio dedicare questo post a tutti coloro che stanno soffrendo in questo momento, con la speranza che la Pasqua porti uno spiraglio di luce in queste giornate così tetre.
Auguri di cuore a tutti quanti di Buona Pasqua!

Nessun commento: