sabato 25 aprile 2009

Lavori vecchi e nuovi.........

Nuovo post per far vedere le ultime creazioni che ho fatto scrap e non e alcuni lavoretti scrapposi che ho inviato oltre oceano.
Parto appunto da questi, perchè fanno sempre parte dei lavori di Pasqua, ma dato che non erano arrivati a destinazione ho aspettato un po'.
Ho inviato delle card Pasquali, 2 fatte con un kit trovato in una cartoleria (sono uguali e ne pubblico una); la terza più originale che da sveglia che sono non ho fotografato.....
E gli ovetti per Austin:
Poi ho inviato altri 2 minialbum: uno a Jenny e uno a Bruno.
Ecco quello per Jenny
E questo quello per Bruno:

Poi ho fatto qualcosa col decoupage: la mia prima tegola! I contorni sono dipinti a mano e la differenza si vede perchè le tonalità dei colori sono diverse da quelle della carta, ma era la mia prima tegola e ha già il suo posto su una parete in casa (come potete vedere). La prossima rappresenterà una casa (non so se interno o esterno).
Poi mi sono cimentata con la bigiotteria fai da te, ed ho realizzato 3 paia di orecchini che ho regalato (ne devo fare un quarto paio per me).

Non so se farò altre cose di bigiotteria ma fondamentalmente sono curiosa e questa idea non mi pareva molto complicata.
Infine oggi ho realizzato le Atc per IoS. Il tema della settimana era spago e corda. Ho tagliato le mie Atc, ci ho timbrato sopra con il Versamark un pennuto su ognuna e le ho embossate con le polveri iridescenti della Imagepack. Poi sulla prima ho incollato lo spago in alto e poi l'ho sporcato con i tamponi colorati e sulla seconda l'ho incollato in basso e poi sporcato.Ho paura che il mio scanner cominci ad avere dei problemi perchè dalla scansione non si capisce bene che lo spago è colorato :-((
Questa invece è la minicard che ho inviato a Roberta con lo swap Atc della scorsa settimana.
Ancora una card per il compleanno di un'amica:
Dovrò lavorare di nuovo sull'album del corso di Nicoletta sul forum Asi di giovedì sera, ma non per ora. Il mio risultato non è gran che e non ho ancora iniziato a mettere gli abbellimenti; credo aspetteranno fino a quando non troverò i miei errori di realizzazione.....
Mi stavo dimenticando delle ultime 2 paginette fatte per la Caccia alla sfida Asi:
la sfida nr 7 di Lisse, ispirata dalla canzone di Alex Britti "Una su un milione" e questa la mia interpretazione.
La sfida nr 8 invece è tutta opera della Sarina, e dovevamo seguire un Lo:
Ho sfruttato entrambe le occasioni per arricchire ancora un po' l'album del viaggio di nozze (lo finirò prima o poi?????)Per oggi è tutto! Passo e chiudo!

7 commenti:

Ciacchina ha detto...

ma che brava....ti sei data un sacco da fare!!!
ciao

Anonimo ha detto...

Lucy...ma quanto hai lavorato!! Belli i mini album ma quello per Jenny è una favola...adoro il rosa! Bella anche la tegola anche se non sono patita di decoupage...ma fa un gran bella figura!!
Baci

Anonimo ha detto...

Ma quante belle cosette! Pure gli orecchiniiiiiiiiiii!!!

Anonimo ha detto...

Ma quanto hai lavorato????
Brava.
Paola P

Ylenia ha detto...

Bravissima Lucy, sono tutti molto belli!!!

Gio ha detto...

Mi piace il minialbum per Bruno, fantastica la pagina con il semaforo!
E naturalmente i due LO! Per le ATC, semplici ma carine!

Roberta ha detto...

Quando arrivo alla fine dei tuoi richissimi post, non ricordo mai qual'è il lavoro che mi è piaciuto di più: sono tutti molto belli!

Ciao ciao