sabato 4 aprile 2009

Parliamo di Meeting Nazionale Asi

Ho aspettato un po' a fare questo post, ma ora non posso più aspettare finalmente il meeting Nazionale dell'Asi si avvicina e piano piano cominciano ad arrivare i particolari.


Quest'anno si svolgerà in Toscana, Prato il 23 e 24 maggio. Ormai Prato è diventato il mio piccolo paradiso dello Scrap, e anche se non vado tantissimo le occasioni importanti cerco proprio di non perderle.
Tornando al meeting si svolgerà a Villa Fiorella in uno splendido parco, ed è diviso in 2 giornate per permettere a tutte di prendere parte ai corsi che si svolgeranno lì.
Ci saranno 2 insegnannti fantastiche, che ho già avuto l'onore di conoscere ai meetings della Patty: Roberta e Manuela. Roberta è stata una delle prime scrapper che ho conosciuto di persona quando sono andata al mio primo meeting scrap dalla Patty, il 2 agosto del 2008, ci siamo riviste poi a Bologna a Mondo Creativo.
La Manuela invece l'ho incontrata all'ultimo meeting della Patty a febbraio ma non ho avuto modo di apporfondire la conoscenza.
Ovviamente mi sono iscritta a tutti e 2, per ora i particolari sono che 1 corso è un minialbum e l'altro si tratta di home decor, e qui spazio alla fantasia.......
Sarà un'occasione stupenda, per conoscere moltissime scrapperine che non riescono a raggiungere i meeting Toscani. Non vedo l'ora!!!!!!!!
Sono riuscita a convincere Stefano a venire con me almeno uno dei 2 giorni (ndr la domenica) e spero che conoscere mariti e fidanzati delle altre scrapperine serva a coinviolgerlo un po' di più nel mio mondo (per poi farmi accompagnare a meeting più lontani......).

1 commento:

Unknown ha detto...

beata te ;-)))
mi sarebbe piaciuto ...ciao mary