lunedì 20 aprile 2009

Taggata......

Non è la prima volta che succede, ma il 10 aprile, la mitica Gloria mi ha taggata. E' stata una bella sorpresa trovare il mio nome tra altri 4 italiani e non, e soprattutto mi ha stupito molto la definizione che mi ha dato: vulcanica!!!
Il gioco si chiama "Meme, ovvero le 5 cose di cui non possiamo fare a meno", ed ecco che devo individuare 5 cose che mi accompagnano costantemente:
1) Beh sicuramente il primo gesto della mattina: la colazione: il cappuccino con doppio caffè in inverno o la cioccolata in brick fredda d'estate sono la partenza delle mie mattine, quindi irrinunciabili!
2) Tv sorrisi e canzoni: devo comprarlo tutte le settimane non può assolutamente mancare in casa!
3) La caccia ai paperotti: che siano di pelouche, di coccio, adesivi, timbri, stampati, ma basta che ci siano! Li ho dappertutto, in auto in casa, attacati alle chiavi, insomma una mania!
4) La liquirizia: non manca mai ma la preferenza assoluta è mangiare una rotella di liquirizia mentre guardo sul divano i miei telefilms preferiti
5) La musica, specialmente quella anni '80 che ha accompagnato nella mia adolescenza e che mi riporta sempre indietro nel tempo rallegrandomi all'infinito!!
OK, qui ci siamo, adesso devo taggare altre 5 persone........ vediamo.....

Elena compagna di avventure
Serena altra compagna di avventure
Daniela perchè è troppo forte
Irene che spero di conoscere presto
Livia, sorellina di swaps....
beh la lista si poteva allungare all'infinito, ma la regola era questa, e perciò mi devo fermare...
Ora tocca a voi! Bacioni a tutte! Lucy

1 commento:

Alice marla ha detto...

che belle risposte ;)