lunedì 11 maggio 2009

Ancora un po' di cose!!!

Eccomi qua, 2 post in 2 giorni è finalmente una bella cosa! Comincio dagli swaps! Se ne sono conclusi 2 in contemporanea organizzati dalla vulcanica Irene di Scrapbookiando: il mitico "Swap card agendine" e lo "Swap The per 2".
Il primo era uno scambio di card di indirizzi, dove alla mitica Irene è toccato aspettare che arrivassero le card di tutte noi (35 partecipanti), smistarle e rinviarcele tutte.
Questa è la mia card:
e queste sono tutte le card che ho ricevuto: infine l'agendina che le contiene:e che ha ancora tanti spazi vuoti che spero di colmare al meeting Nazionale.
L'altro swap invece era più semplice: dovevamo realizzare un contenitore per le bustine da the e scambiarlo con la sister abbinata . La mia sister era proprio lei: Irene!!
Ecco quello che le avevo mandato io (lo so l'avevo già pubblicato) e la card abbinata:
ed ecco quello che ho ricevuto da Irene:
L'interno è composto da pagine vuote che posso utilizzare come block notes da borsetta. Semplicemente delizioso!!!!
Poi c'è stato il compleanno di Austin il mio biscugino americano, o meglio oggi è il suo compleanno, e compie 9 anni. Happy B-day little Buddy!! Gli ho inviato alcuni regali dall'Italia ed il pacco è miracolosamente già arrvato (l'ho spedito lunedì scorso.....), una T-shirt della Nazionale che so che indosserà oggi per andare a scuola, un portafoglio con gatto Silvestro, e poi un mini album da appendere in camera con le foto di lui e mio marito che adora.
L'idea del minialbum l'ho presa dagli articoli del forum Asi, è un progetto di Luisa (Aulore), un minialbum fatto con le buste da lettera.
Ecco qua il risultato:
Le pagine interne:Mia cugina mi ha detto che Austin oggi lo porterà a scuola a far vedere ai suoi amici!!!
Ovviamente non poteva mancare la card!!!
Mancano ormai meno di 2 settimane al Meeting Asi, e la "febbre da meeting" sta salendo. Sono a 2/3 delle realizzazioni per i concorsi, mi manca la pagina per il Guest book. Sono soddisfattissima del mio badge (x ora rimane un mistero...) e può darsi che la pagina del concorso "Roberta amava i Girasoli" possa essere leggermente modificata. Non vedo di conoscere una miriade di scrappers e che pensare all'idea di tutti gli shops presenti!!???!!
Poi ci sono i corsi, e anche lì non vedo l'ora!! Che peccato che quei 2 giorni voleranno :-(
Per finire........ ma qui voglio giocare un po': ho creato un regalo per la lotteria del meeting. Secondo voi devo pubblicarlo o aspettare dopo il meeting??? Aspetto le vostre opinioni!!!!

1 commento:

Ciacchina ha detto...

intanto complimenti per tutte le belle cose che hai postato....per le card indirizzi, se riesco le preparo anche io, così magari ce la scambiamo: non ne ho nemmeno una!
per il regalo della lotteria..io lo posterei! so che qualcun'altra l'ha già fatto, ma non ricordo chi. io non riesco a preparare nulla, porterò del "materiale" da mettere in palio...
ciaooooooo
Cristina