sabato 16 maggio 2009

Della serie "Non ci posso credere"!!!!

Titolo un po' bizzarro ma decisamente doveroso visto che stasera ho avuto una stupenda sorpresa.
Ma comincio da qualcos'altro. Questa settimana ho prodotto, ma dato che le mie "creature" sono destinate ai concorsi del Meeting nazionale Asi, alla scraplotteria (sto facendo il secondo regalo), al nuovo swap di Scrapbookiando dedicato agli immancabili post-it, alla fine della fiera l'unica cosa che posso pubblicare è l'Atc che ho fatto oggi per Ios.
Il tema della settimana era il bianco, dovevamo produrre una card che avesse solo il colore bianco, cosa non semplicissima da fare.
Così ho riutilizzato una vecchia idea, mescolandola allo stile dei lavori che fa mia suocera, ovvero il ricamo ad intaglio. Siccome ha fatto un sacco di belle tende per finestre, e avevo un bel sangallo che mi sembrava perfetto per imitare il suo lavoro, ecco qua la mia nuova Atc:
ora penserete, il "non ci posso credere che c'entra"??? C'entra, eccome se c'entra, perchè quando ho fatto l'accesso su Ios ho scoperto di essere la vincitrice del mese di Aprile e non me lo aspettavo assolutamente!!!!
Grazie a Roberta e Giovanna che mi hanno regalato questa bellissima emozione, e non solo, ma qui rimangono i puntini sospesi............
Per finire.... al sondaggio della scorsa settimana ha partecipato solo Cristina/Ciacchina, quindi sto meditando di mandare una mail in privato a lei con la foto del premio lotteria........
Per oggi è tutto!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Lucy..o forse buonanotte non saprei.....complimenti sì per la tua vincita ma soprattutto per la tua ATC, veramente originale!!!!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo fine settimana...soprattutto per divertirmi con tutte voi!!
baci baci


BarbaradaRoma

Roberta ha detto...

Il premio te lo sei meritato tutto .... grazie a te.
Per questa settimana hai avuto veramente un'ottima idea!

Ciao ciao

Gio ha detto...

Hai avuto veramente un'idea originale!!
Spero la mask di Tim possa esserti utile per i tuoi LO!!