venerdì 29 maggio 2009

Lavori pre e post meeting e premi

Allora, fino ad oggi era rimasto il mistero sui lavori che avevo fatto per il meeting, per i concorsi perchè dovevano restare inediti, mentre per i premi della lotteria eco-solidale semplicemente perchè alla fine avevo deciso di non pubblicarli.
Inizio quindi dai concorsi: il primo dedicato a Roberta intitolato "Roberta amava i Girasoli". C'erano delle cose obbligatorie da inserire: lo sfondo del Lo doveva essere prevalentemente arancione, doveva esserci l'arcobaleno o almeno i suoi colori e e doveva essere una pagina allegra. I girasoli non erano obbligatori, ma io li ho usati.
Questo è il mio LO. La base arancione è di Hobby di carta. Per l'arcobaleno ho fatto le cornici alle foto e le ho sporcate con i colori dell'arcobaleno. Le foto fanno parte del viaggio di nozze, eravamo a Hot Springs in Arkansas e mio marito faceva il buffone con il naso del "Razorback", il cinghiale simbolo dell'Arkansas.....
Poi il badge. Non ci ho messo molto a prepararlo, ma alla fine è risultato essere tra i più semplici realizzati al meeting. A me comuque piace!!!
La pagina del guestbook mi aveva creato qualche problema. Alla fine ho invocato aiuto in lista, e alcune bimbe mi hanno fatto vedere degli esempi, quindi sono andata avanti e l'ho finita. Ho utilizzato alcune cosette simboliche per me: i colori pastello, i paperotti, Hello Kitty (l'alfabeto con cui ho scritto il nome). eccola qua!!
Il guestbook se l'è aggiudicato Beatrice ed era davvero bello!!
Passiamo adesso alla lotteria: avevo preparato 2 premi, uno scrapposo e l'altro con il decoupage.
Il mio premio scrapposo era un ricettario, ho preso un quaderno grezzo di Stamperia, l'ho foderato con le carte di Hobby di carta, ho embossato il titolo e lo chef in prima pagina .
Per l'interno ho creato 5 sezioni, con i relativi divisori, e ad ogni cambio sezione ho messo sul vassoio dello chef la pietanza appropriata (mitici timbri Stumpin up).
Infine con un nastro ho creato un segnalibro. Ecco il risultato. (non ho fotografato tutte le sezioni). E' stato estratto sabato sera, e non ho la più pallida idea di chi se lo sia aggiudicato...
L'altro premio invece era una tegola decorata con la tecnica del decoupage.
La tegola era in legno (leggerissima) e le immagini un po' invernali ma il risultato mi è piaciuto molto. Questa invece l'ha vinta Cristina/Ciacchina.
Io durante il meeting mi sono aggiudicata 3 premiucci, 1 con la lotteria eco-solidale, uno con la lotteria scrap e uno perchè mi ero avvicinata più di tutti al numero dei partecipanti al meeting.
Per la lotteria eco-solidale ho vinto questa borsa:
Chiedo scusa alla ragazza che l'ha messa in palio.... abbiamo parlato, eravamo sedute accanto ma non mi ricordo il tuo nome. Se qualcuno mi aiuta rimedierei volentieri a questa mancanza....
Per la lotteria scrap ho vinto invece questo bel libro di cardmaking. infine la Tati, che aveva indetto il concorso di chi indovinava le partecipanti al meeting ha preparato come premi questi 2 block notes scrappati.
Infine i corsi al meeting.
Ho partecipato sabato al corso della Manu, il "Love hanging wall", ma non ero riuscita a finire il lavoro. Domenica mattina avrei potuto lavorarci ma ho prferito dedicarmi alle chiacchiere o ciacole.......
Però adesso è finito, ed ha già il suo posto in salotto!! Eccolo qua!!!

Domenica invece ho partecipato al corso della Roby "Mini album Fun", che ho rivisto con moltissimo piacere, anche perchè è tra le prime scrappers che ho avuto il piacere di conoscere appena entrata in associazione.
Ahime, non ho ancora avuto l'occasione di terminarlo, ma è molto probabile che lo faccia domani sera, visto che il mio marituccio è al lavoro......
Questa settimana ho scrappato molto. A parte aver terminato l'hanging-wall ho fatto 3 Lo per sfide in scadenza, ma pubblicherò questi insieme ad altre cosette domani o domenica!
Passo e chiudo!!!!

4 commenti:

Ciacchina ha detto...

ebbene si! la tua bellissima tegola ora è a casa mia!!!!
che brava! hai già completato uno dei lavori del meeting...!!!!
ciao

Anonimo ha detto...

brava Lucy, bellissima la tua versione del progettino!!! il ricettario credo se lo sia aggiudicato Federica-Papertilly, tra le mie foto in picasa c'è la sua che lo tiene in mano :)))
bacioooo

Unknown ha detto...

"Per la lotteria eco-solidale ho vinto questa borsa:
Chiedo scusa alla ragazza che l'ha messa in palio.... abbiamo parlato, eravamo sedute accanto ma non mi ricordo il tuo nome. Se qualcuno mi aiuta rimedierei volentieri a questa mancanza...."
innanzitutto grazie per il "ragazza", la borsa l'ho decorata io, sono Urania. Ciao Lucy, spero di rivederti presto, seguo il tuo blog perchè fai dei lavori strepitosi.....

Nicoletta ha detto...

Ciao Lucy!!!!
che piacere averti conosciuta!! spero ci si possa rivedere presto e aspetto di vedere le ochette:-)
Baci