domenica 10 maggio 2009

Nuove Atc e altri lavoretti

Non c'è versi, ormai non mi riesce più fare che un post a settimana. ecco quindi che mi ritrovo a fare e pubblicare sempre le Atc per Ios all'ultimo minuto, ma almeno questa settimana sono stata un po' più produttiva.
Il tema della settimana era "Pagine". Potevano essere pagine di un quotidiano, di un libro di una rivista, insomma spazio alla fantasia!!!
Ne ho fatte 2, ho scelto di ispirarmi a 2 libri stupendi che ho letto: "La casa degli spiriti" di Isabel Allende e "Le nebbie di Avalon" di Marion Zimmer Bradley .
Per fare le mie Atc, ho cercato le immagini delle cover dei 2 libri fronte/retro; le ho stampate su carta fotografica in miniatura, poi da una rivista ho creato le pagine interne dei 2 libri e ne ho creata una strappata. Ho usato del cartoncino rosa, su cui ho messo del pizzo sangallo per sfondoe poi ho messo i miei libri sulle Atc e la pagina strappata che esce fuori dai libri. questo il risultato:
Poi questa era la settimana delle card:
la card per la Comunione di Sara:
quella per i 40 anni di Cristina
e quella per i 2 anni di Chiara.
Infine, ma non ancora pubblicabili, ho terminato il minialbum per il mio biscugino americano Austin e in questo momento è in viaggio e ho fatto un premio per la lotteria scrap che si terrà al meeting nazionale Asi tra il 23 e il 24 maggio (non ho ancora fotografato, quindi va la prossimo post).
Dovrò dedicare ancora un altro post alle card Agendine dello Swap di Scrapbookiando che finalmente sono arrivate e allo Swap The per 2, arrivato anche quello, ma devo ancora scaricare dalla macchina fotografica, e ora devo andare al lavoro, quindi rimando al prossimo post!!
A proposito......... mancano 2 settimane al meeting!!!!! Non vedo l'ora che arrivi, peccato che poi passerà così in fretta!!!!!!!!!!

3 commenti:

Ciacchina ha detto...

molto produttiva e molto rosa!!!!!!
brava!
per il meeting....è vero, passerà in fretta, ma ci divertiremo così tanto....che lo ricorderemo a lungo!
ciao e a presto!
Cristina

Gio ha detto...

Che belle le ATC, rimarranao sempre un ricordo di questi 2 bellissimi libri!

Roberta ha detto...

Riocrdare i libri in questo modo? Bellissima idea!

Ciao ciao