domenica 31 maggio 2009

Settimana produttiva!!

Avevo detto che questa settimana ero stata particolarmente produttiva, ma non pensavo che avrei realizzato così tante cose.
Inizio però pubblicando dei lavori arretrati, che a presa dal meeting non ho avuto ancora modo di pubblicare.
Avevo partecipato al concorso di Page maps dove ho scoperto che eravamo circa 400 partecipanti......... Ne premiano solo 5........
Vabbè basta partecipare. Questo lo sketch che ho scelto e questa la mia interpretazione. Devo dire che gli sketch di Page maps mi aiutano tante volte!
Ho partecipato allo Swap di Scrapbookiando di Maggio, e questa volta era dedicato ai Post-it. La mia abbinata era Antoio.
Il mio porta post-it è semplice, ideale per la scrivania o da tenere accanto al telefono. Realizzato con un sottobicchiere rivestito e decorato con le lettere adesive ritagliate con l'alfabeto Chocolatey della sizzix e una stickers coccinella.
Ho aggiunto la clip che tiene ferma la matita per prendere gli appunti. Ovviamente non poteva mancare una minicard fatta per l'occasione!!
Non ho ancora ricevuto l'invio della mia abbinata, ma ho avuto modo di sbirciare sulla gallery di scrapbookiando e mi sembra davvero molto carino!! Potete vederlo qui!
Qualche giorno prima del meeting, ho avuto la mia prima allieva scrapperina. Si tratta di Lucia, una persona che mi è molto cara. E' venuta da me con alcune foto e le ho messo a disposizione il materiale. Dato che era la sua prima prova, e che non sapevo se la cosa potesse avere un seguito, le ho fatto fare il Lo formato A4, e questo è stata una buona idea anche perchè la foto utilizzata sarebbe scomparsa su un 30x30. Ecco qua la sua pagina:
Adesso passo alle realizzazioni della settimana........
Il 28 era in scadenza la 9^ sfida per la "Caccia alla sfida" Asi. Il tema lanciato da Lisse era "la casa". ho utilizzato delle foto mentre giocavo in casa di mio fratello con il mio nipotino Gioele, infatti il titolo che ho dato al LO è "Giochi in casa".
Ecco qua la paginetta.
Poi c'erano in scadenza (oggi) le sfide per Hobby di Carta e per Scrappando Carta e ricordi.
Per entrambi i Lo ho utilizzato foto del meeting, e immagino che ne userò ancora.
Per Hobby di carta c'era uno schema da seguire, questo, a cui ho cambiato l'orientamento per adeguare la mia foto. Era obbligatorio inserire 4 nastri e i miei ci sono tutti. Ecco qua la mia pagina!
Per la sfida di Scrappando invece l'elemento obbligato era utilizzare almeno 8 foto. Io ne ho usate 10, anche se in origine erano 12. Solo che ho sbagliato la stampa e 2 erano inutilizzabili :-(
Comunque tante facce piene di allegria. Ho usato una cardstock nera che ho spennellato con acrilico azzurro come base. In origine dovevano essere foto del viaggio di nozze......... ma il meeting mi ha travolto e ho deciso che con questo Lo ci stava proprio bene!!!
Poi ho trovato il tempo di dedicarmi al decoupage. Volevo provare a realizzare la mia prima tegola grande e ieri pomeriggio mi ci sono buttata a capofitto.
il risultato è questo.
Mancano ancora un paio di lavoretti: uno per la sfida di Ios in scadenza oggi e un'altro che ho fatto ieri sera per lo scraplift cieco di 2Bcrafty. Dato che però per questo ho il dubbio se posso o meno pubblicarla, la lascio in sospeso fino a quando non ne ho la certezza di poterlo fare. Al massimo rimando la pubblicazione di 8 giorni, visto che la scadenza del concorso è il 7 giugno.
Quindi torno su Ios. Il tema della settimana era Tecniche e materiali: Charms.
Di Atc ne ho realizzate 2, una molto diversa dall'altra. nella prima ho timbrato con le polveri embossanti di Imagepac la mia Atc e e ci ho avvolto intorno un vecchio braccialetto con dei pendenti.
Nella seconda invece ho decorato con tampone e glitter argento delle chipboards a forma di lucchetto e chiave e con perline e filo d'acciaio ho realizzato il portachiavi. Per dare un tocco più strano ho avvolto intorno alla Atc del filo in acciaio dorato.
Sempre per rimanere in tema di IoS, e qui devo dire che sono molto emozionata ma anche orgogliosa, indovinate chi è la guest designer di questa settimana???' Io!!!! Quando la Roby mi ha inviato la mail chiedendomi se volevo cimentarmi in questa impresa, sono rimasta molto sorpresa, era una cosa che proprio non mi aspettavo.
Il tema che ho pensato, visto che maggio è il mese degli sposi è il Matrimonio, e questa è la mia card-esempio:
Nel frattempo ho ricevuto la mascherina di Tim Holz "Concerto", premio che Roberta e Giovanna mi hanno assegnato ad aprile, e conto questa settimana di provare a utilizzarla. Con la mascherina c'era anche questa bellissima Atc di Gio:
Per finire: non ho ancora avuto modo di pubblicare le 2 Atc dello scambio "Diritto e Rovescio" sempre per IoS. Ho ricevuto quelle realizzate da CriA, che sono davvero carinissime!!
Direi che per oggi è tutto! Buon ponte a tutti!

4 commenti:

Gio ha detto...

Ma come faiiiii! Diecimila cose!! Il luxchetto mi piace molto, ma grazie di tutttooooo!! :-)

Ciacchina ha detto...

ma quanto sei produttivaaaaaaa!!!!!! sei strabiliante! e ora pure guest-designer per IOS!!!!!
bravissima
Cristina

Nicoletta ha detto...

Accipicchia!! io sono una lumacona in confronto:-)
ti faccio ancora i complimenti car guest-designer:-))

Laura ha detto...

Ciao Lucy,
volevo dirti che sul mio blog c'è un piccolo premietto per te, vieni a vedere!
Ciao, Laura!