lunedì 29 giugno 2009

Lavori in corso......

Anche se sono silenziosa in lista perchè le mie mail non arrivano (Grrrrrrrrrr) nei giorni scorsi ho lavoricchiato.
Comincio dalla sfida di Hobby di carta. C'era uno sketch da seguire, questoche aveva però un elemento obbligatorio: mettere il journaling sulla foto.
Non sono brava con i journaling, ma da quando ho scoperto l'utilizzo della etichettatrice Dymo scrivacchio un po' di più (ma questo non cambia la mia imbranataggine nello scrivere...)
Detto questo la mia paginetta fa parte dell'album del viaggio di nozze, e ho reso omaggio alla signora indiscussa di New York: la Statua della Libertà.
Questa è la mia paginetta. E qui il dettaglio del journaling.
Anche se non siamo ancora a ferragosto, ho partecipato allo swap Natalizio della Crop Room 2 (mia cugina dice che prima di Natale in America sono troppo indaffarate tra lavoro, festa del ringraziamento e altro, e quindi dovevano anticipare...)
Questo swap funziona in modo un po' diverso da quelli a cui ho partecipato finora: sono composti da minigruppi (stringhe) di 6 persone ciascuno e ognuno può iscriversi su quante stringhe preferisce. Ovviamente ci sono le scadenze, altrimenti sarebbe jungla selvaggia......
Dovevo fare 6 card per le ragazze del mio gruppo, tutte uguali tra di loro. Delle 6 1 rimane a me e le atre 5 vanno negli U.S.A. alla Hostess che è mia cugina Jenny. Ne riceverò altre 5 delle altre partecipanti del mio gruppo.
Ecco qua le card della mia stringa.
Dato che devo spedire in America e che il 2 luglio è il compleanno della mia biscugina Laura, ho pensato di realizzare un minilbum anche per lei, con le foto fatte insieme lo scorso anno. Ho riproposto il minialbum bag della Sarina scrapperina (oggi è il suo compleanno! AUGURI SARA!), anche se non ho seguito le misure di quello del corso.
Non avevo molte foto disponibili, quindi le pagine interne sono solo 3.
Il risultato comunque mi piace e spero che piacerà anche a Laura. Chiaramente non poteva mancare la card di compleanno:
Per finire ho ripreso in mano ago e filo da ricamo e ho ricamato un bavaglino per la mia nipotina appena nata. L'ho fatto in fretta e furia, quindi ho scelto scritta e disegno molto semplici.
Ecco qua, e questa la sua confezione....
Questa settimana non sono riuscita a realizzare l'Atc per Ios. Sto lavorando per lo swap card e rolodex dell'Asi e conto di finire tra domani sera e mercoledì, quindi in tempo perfetto per la scadenza (15/07)!
Ricordo infine che domani a mezzanotte scade il Lucky Duck blog Candy, per chi ancora non ha partecipato avete ancora un giorno e mezzo!
Buona settimana a tutte!

7 commenti:

Giuli ha detto...

ma che iperproduzione qui!!
Accipicchia che manine d'oro!!

dandina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ciacchina ha detto...

Sei una vera lavoratrice!!!! Brava!
io non riesco a combinare granchè ultimamente...sarà il caldo!
ciao
Cristina
p.s. il commento precedente era mio, ma l'ho cancellato perchè avevo usato l'account della gallery fotografica del meeting...me stordita!

Barbara.c ha detto...

Lucy.... in sei grande!!
certo già le card di Natale...è prendersi un laaaaargo anticipo!!!
Bello il Lo per la sfida......e anche il bavaglino....!!!

Baci mia cara.... aspetto il pacco per lo swap!!!
Io pure ho quasi finito!!!
Bacio

BarbaradaRoma

Gio ha detto...

Carinissimo l'album a borsettina!! Si, penso proprio che piacera'!

Lara ha detto...

Ciao Lucy,
Grazie di essere passata dal mio blog e per esserti iscritta al mio blog candy che scade fra qualche giorno.
Buona Fortuna!!!!
Mi sono iscritta anch'io al tuo blog candy!!!
Baci baci Lara

Rita ha detto...

Belle card, bel bavaglino e bel LO...tutto bello!!!!
ed anche il fatto che sei in largo anticipo con le card... brava! posso chiederti una cosa?
come fai a fare le scritte nella dymo sfalsate? e poi dove trovi l'etichetta azzurra???
grazie