mercoledì 24 giugno 2009

Un po' di lavori

Non so da che parte cominciare, ma la scorsa settimana un po' di lavoretti li ho fatti (questa settimana per ora sono ferma, forse stasera riesco a fare qualcosa...)
Intanto comincio dalla cornice che ho ricevuto per lo Swap di Scrapbookiando, fata da Holly, che ha già trovato una foto e il suo posto in casa. Eccola qua, e adesso ospita una delle tante foto del viaggio di nozze.


La mia cornica l'avete già vista, ho aggiunto solo una minicard: Ho fatto altre 2 tegole,. La prima l'ho fatta per regalarla a degli amici ed ha per soggetto l'ingresso di una casa.
L'altra invece è già appesa nell'ingresso di casa, ed ha come soggetto il "Bacio" di Klimt.E' piccola ma mi piace un sacco!
Ho partecipato ad uno Swap nella Crop room 2, che si chiama "Kit for 2". Lo swap consisteva nel realizzare un kit di 2 pagine 30x30 per l'abbinata con un tema indicato da lei stessa. La mia abbinata era KimJ, e il tema che ha scelto era Baby boy, poichè aveva delle foto di quando è nato il suo bambino da scrappare.
Questo è il kit che sta volando verso gli States:
E la card abbinata!
Io invece le ho chiesto un Kit su Epcot center, visto che ho ancora foto del viaggio di nozze da scrappare. Sono curiosissima di ricevere il mio kit!!
Poi ho fatto una card per il compleanno della mia collega Sara:
Ho scrappato il Lo per Scrappando Carta e Ricordi, il Lo era a formato e sketch libero, ma doveva contenere la parola "colori", e allora ecco che Nikolas che toglie il cavo dell'antenna è perfetto..........
Ho fatto poi l'Atc per Ios della scorsa settimana, solo che non l'ho pubblicata in tempo :-(
Il tema era "Mare e conchiglie" e stavolta ho un po' pasticciato: ho utilizzato della malta da decoupage (quella per fare la neve) e mezza atc è diventata la sabbia, l'altra metà il mare. Ho dipinto le 2 parti con gli acrilici e ho messo una sticker con delfino nel mare e una conchiglia sulla sabbia. Ecco qua!
Dulcis in fundo, c'è la creatura con cui mi sono presentata ieri sera all'ospedale quando sono andata a vedere la mia nipotina Maila: la mia prima torta di pannolini:

E' stato buffo osservare le facce della gente che mi vedeva andare in giro con questa confezione, persino le infermiere del reparto sono rimaste a bocca aperta!Ho iniziato a lavorare per lo swap Card e rolodex Asi, e ho diverse sfide a cui vorrei partecipare, vedremo dove arriverò, d'estate c'è meno tempo perchè per fortuna si può passare un po' più tempo all'aria aperta!!
Non vi dimenticate del mio Lucky Duck blog candy, avete ancora qualche giorno, vi voglio numerosissime!!
Alla prossima!

3 commenti:

Ciacchina ha detto...

...accipicchia che produzione! sei bravissima!
ciao

Giuli ha detto...

ma quante belle cose qui!!
Quella cornice in stoffa mi piace tantissimo... e che produzione di tegole!! Bravissima!! Klimt è bellissima!!!!

Gio ha detto...

Questa me l'ero persa!! Che bell'effetto l'atc marina!