sabato 29 agosto 2009

E' l'ora di aggiornare!!!!

Sono stata "assalita" da una fase acuta di "pigrizia da web" (esiste??). Infatti da dopo il crop dalla Patty di inizio agosto non più scritto molto in lista nè tanto meno aggiornato il bloguccio.
Nonostante questo sono stata produttiva, ho continuato a partecipare alle sfide degli sketch di Pencil lines, ho partecipato alla Card Queen Winner di agosto sulla CR2, e ho fatto dei lavoretti per il compleanno di mia cugina Jenny che sarà il 3/09, ma che pubblicherò dopo che lei avrà ricevuto il pacco.
Nel frattempo si è risolta la disastrosa "telenovela" della mia nuova auto: dopo oltre 6 mesi di attesa e essere andati lunedì scorso sul piede di guerra dal concessionario, finalmente lunedì avrò la macchina nuova, di modello superiore a quello scelto, mi dispiace solo che il colore non è quello che volevo io, ma altrimenti questa storia non sarebbe finita più.......
Quindi, cominciando da Pencil Lines sono ben 3 gli sketch che devo pubblicare
Lo sketch 147,un Lo 30x30, per l'album del viaggio di nozze. Il Lo è rovesciato.
lo sketch 148 una card che ho mandato a Mommi per il suo compleanno, ma non so se l'ha ricevuta :-(
Infine lo sketch 149, il mio primo Lo tondo!!! E ovviamente non poteva che essere ancora una paginetta dell'album del viaggio di nozze....... non lo finirò mai!!!!!
Anche qui Lo rovesciato.
Poi, appunto ho partecipato al Card Queen Winner di agosto e stavolta alla mia abbinata ho inviato 4 card per compleanno dei bambini + 1 card a sorpresa a forma di corona decisamente digitale!!
Ho poi appunto preparato alcune cose per il compleanno di Jenny, che compie 50 anni, e il pacchettino che contiene cose scrappate e altre per scrappare è in viaggio per gli States, quindi svelerò il contenuto nei prossimi post.
Nel frattempo stiamo definendo il viaggio di Natale negli States....... Sarà una festa stupenda perchè Arlene ha sconfitto il cancro e ha già ripreso a lavorare, anche se dovrà fare ancora 1 chemio al mese per 6 mesi per prevenire nuovi sviluppi.
Sia io che le mie cugine stiamo lavorando per questa occasione: io sto preparando il materiale da portargli, più ho già le mie idee per i regali di Natale e loro so che hanno già comprato dei regali!!!! Nel frattempo penso già alla valigia di materiale scrapposo che porterò a casa............ e la litigata con mio marito per via del peso delle valigie.........
Ultime dediche per 2 blog candy nostrani: quello di Ale Cocorie: per festeggiare il suo nuovo blog ha messo in palio un buono dal valore di € 20.00 da spendere nel suo shop su Etsy (i suoi meravigliosi timbrini!!!). La scadenza per partecipare è domani 30/8 a mezzanotte. Le regole: commento sul blog e pubblicare l'immagine del buono!
L'altro blog candy è stato lanciato da Lilith (Caos Creativo) in occasione del suo 100° post sul blog.
Le regole semplici anche qui: pubblicare l'immagine del blog Candy e lasciare un commento sul suo blog entro il 22/9.


Per oggi mi fermo! Alla prossima!

3 commenti:

crazycanca ha detto...

Lucy....ti sei data un gran daffare...altro che "pigrizia da web". Io invece ancora non riesco a riprendere!
Carino e originale il LO tondo ... e immagino che tu ami il colore azzurro, dato il colore delle cards, tenere e belle!!

Barbara.c ha detto...

Lucy...Bianca mi ha tolto le parole dalla....tastiera!!!
Sarà stato anche un periodo di pigrizia da web...ma le mani non sono state...ferme un attimo!!!
In bocca al lupo per la tua nuova macchina...bisognerà organizzare una bevuta ( di tè, caffè, o succhi di frutta!!) per brindare all'evento!!!
Complimenti per le tue.. creazioni, tutte quante!!!
Baci


BarbaradaRoma

*ica* ha detto...

Ciao!!Grazie per il benvenuto in lista...ho aggiunto il tuo blog tra quelli da seguire assiduamente!!!
Bellissimi i LO e le card!!!
Baci