lunedì 3 agosto 2009

Swap & Blog Candy

Eccomi qua, con un po' di cosine da pubblicare, risultato di alcuni swap a cui ho partecipato
Per prima cosa si è concluso lo swap di Scrapbookiando sia io che la mia abbinata Rita abbiamo ricevuto la nostra paginetta.
Lei mi aveva inviato una foto di quando era in vacanza con suo marito a Cordoba, quindi Spagna. Non è facilissimo fare i Lo per altre persone, per cui ho cercato di farlo più semplice che potevo: ecco finalmente la mia paginetta.
Ho lasciato il journaling in bianco, ho pensato che il commento fosse una cosa personale.
Invece io le avevo mandato una foto di me Stefano a un concerto, "stravaccati " sul prato.
Questo è il Lo che ha fatto Rita per me. E' davvero molto bello e, come me, anche lei ha lasciato il journaling da completare.
Poi ci sono le 4 card compleanno donna che ho fatto per Angie della Crop Room 2, la Card Queen di luglio.
La Card Queen funziona così: entro l'8 del mese le iscrizioni, poi con un sistema random viene estratta la vincitrice; dopo di che la vincitrice fa un elenco di temi per le card da ricevere, ogni iscritta sceglie un tema e fa 4 card su quel tema e le spedisce entro fine mese.
Queste sono le mie 4 card:
Sono in arrivo altri 2 swap: lo swap schedine e rolodex e lo swap Christmas Card sempre della Crop Room che ha lasciato gli States venerdì scorso, quindi ci vorrà ancora un po'.
Ho poi un paio di lavoretti da pubblicare, decisamente scopiazzati da altri blog: un segnalibro e un pannello con foto.
Il segnalibro l'ho preso dal tutorial di Annaelle, ovvero il segnalibro a graffetta. Ecco qua cosa ne è venuto fuori. Devo dire che sono stata fortunata ad aver trovato questi punch per bordi a Pisa, e spero che alla cartoleria (quando riapre) arrivi qualcos'altro!!
Comunque il segnalibro l'ho regalato alla mia collega Sara a cui è piaciuto tantissimo!
Invece il pannello l'ho copiato dal nuovo blog di Formazione Creativa, si tratta di un progetto di Danda rifatto dalla Patty. In realtà dal blog ho copiato solo la base scallopata, poi il progetto l'ho decorato a modo mio. Invece del nastro di raso, per appedere e collegare tra loro il pannelli ho utilizzato il nastro di carta. Ho utilizzato una delle carte arrivata dalla Nuova Zelanda a cui ho distressato i bordi e le foto mie e del mio amore, 2 notturne al concerto e una diurna a fatta a Genova. Eccolo qua intero:
e i dettagli!
Il pannello è già appeso in casa!!!
Ora non mi resta altro che parlare dei fantastici swap e blog candy che ci sono in giro:
Comincio dai blog candY : quello di Kate e Steph per le 30000 visite che offre ben 72 carte e dei timbri, scadenza 10/8. Poi c'è il Blog Makeover Candy di Steph per festeggiare il nuovo look del suo blog. Anche qui dei premi fantastici, speriamo di riuscire a vincere qualcosina... la scadenza è domani 4 agosto.
Poi c'è il 2° Blogoversary di Michelle, anche lei con dei fantastici premiucci, e anche questo in scadenza domani.
C'è poi lo stupendo blog candy tutto italiano delle Scissors & colors, come si fa a non partecipare???? Il premio realizzato da Fulvia è strepitoso! Scadenza 31/8
Altro blog candy italiano, quello di Silvana, che ha inaugurato un nuovo blog di tutorial. La scadenza è il 15/08.
Infine 2 nuovi swap: quello di Silvia lo swap colori pastello. Credo che mi piacerà moltissimo, anche perchè adoro i colori pastello. Scadenza iscrizioni 20/08 spedizione tra il 5/11 ottobre.
Ultimo swap, il nuovo lanciato da Barbara e Antonella sul forum Asi, (dedicato alle iscritte): il guest book: ogni partecipante deve realizzare una pagina per ciascuna iscritta che la descriva, formato 15x15 (lasciando 2 cm di bordo a lato per la rilegatura). L'idea è nata dal meraviglioso guestbook che si è portata a casa la Beatrice al meeting nazionale. Insomma fantastico direi!
Per oggi vi ho annoiato abbastanza!!! Alla Prossima e buone ferie a chi ci va adesso e chi c'è già !!

1 commento:

crazycanca ha detto...

Lucy, mi sono letta con piacere tutto il post, hai fatto dei lavori molto belli dalla pagina con foto altrui....hai ragione è sempre difficile fare un lo con foto che non ti appartiene...ma è bello proprio perchè semplice...belle anche le card di compleanno e il segnalibro. Il pannello è delizioso da appendere, ben curato nei dettagli. E infine grazie per tutti i blog candy e gli swap. Ora vado a vedere quello di Silvia perchè anche a me piacciono molto i colori pastello....magari ci troviamo anche lì!
Baci
Bianca