domenica 9 agosto 2009

Swap rolodex e crop room

Volevo andare al mare ma ho dormito poco e mi sono svegliata in coma e così ho rinunciato all'idea.
L'ultima volta che ho scritto avevo dedicato un intero post a swaps e blog candy e non ho ancora finito, visto che finalmente è arrivato il megapacchettone dello swap rolodex!!!!!!
E' stato uno swap emozionante, le cards e le schedine viste tutte insieme sono davvero stupende!!

Allora, questa è la foto del mio schedario rolodex prima dell'arrivo del bustone dello swap:
Queste sono le card prima di metterle a posto!
E qui lo schedarietto dopo aver aggiunto le card.
Poichè non tutte erano tagliate per lo schedario ed alcune avevo paura di sciuparle per fare i fori ho deciso di lasciarle intatte e le ho inserite nell'agendina dove c'erano già quelle dello swap di scrapbookiando di gennaio, e anche quello ha un'aspetto davvero stupendo.
Infine ecco qua il ringraziamento che ci hanno inviato Barbara e Antonella.
Per tutta la settimana sono stata incerta sulla partecipazione al croppettino organizzato dalla Patty nello Shop a Prato, invece all'ultimo tuffo ho dato la mia adesione.
Stavolta non ho fatto il viaggio con la mia solita compagna, Elena, perchè doveva per forza andare con la sua macchina, ma ho avuto comunque una compagna di viaggio fantastica: la Roby!!!
La cosa più buffa è stata che quando ho scritto venerdì a Elena le ho detto di tenermi un posto se arrivava prima: quando io e Roberta siamo arrivate nello shop c'erano solo Patty e Elena......
Dopo di noi è arrivata la Stefania di Faenza e poi una nuova scrapper pratese, Elisa. In totale eravamo 6 per il crop, + una scrapperina in erba, la piccola Ilaria e poi nel pomeriggio si è aggiunta Silke.
Fa un effetto strano vedere lo shop della Patty con così poche scrapper, ma abbiamo passato una giornata splendida. Il gruppo era unito l'armonia perfetta.
La Stefania è stata l'unica che ha portato dei pensierini per tutte, tante belle stoffine, che sicuramente troveranno un buon utilizzo!!
Abbiamo riso da morire quando la piccola Ilaria è arrivata con la sua borsina scrap, una Tote in miniatura, completa di forbici scallopate proprio come quella di una scrapper grande, ha fatto la sua paginetta e poi è andata via con il suo babbo. Mi dispiace di non averla fotografata perchè era davvero fantastica.
Patty ha proposto di interpretare lo sketch di agosto di Pencil Lines, e l'idea è stata promossa da tutte.
Ecco qua lo sketch da interpretare. E questa la mia interpretazione. Qui qualche foto delle scrappers all'opera.......
E la foto di gruppo fatta con l'autoscatto dalla Patty.
Ovviamente un po' di acquisti e alle 17,30 viaggio di ritorno a casa. Che dire scrappare in compagnia è davvero bello e mi dispiace un sacco di non poterlo fare più spesso!
Buona domenica a tutte!

3 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

uffa!!! perchè siete così lontane...hai ragione Lucy è proprio bello scrappare in compagnia!!!
un bacione
Silva

Roberta ha detto...

ciao compagna di viaggio.... che dire sempre piacevole scrappare in compagnia!!!

baci

Silvia D ha detto...

ciao sono silvia pensieri animali, mandami poi i tuoi dati a silvia@libero.it per lo swap pastello.
ciaooo