giovedì 17 settembre 2009

Quando i sogni diventano incubi.............

La scorsa settimana sembrava quasi tutto stupendo: avevo la macchina nuova, stavo programmando le vacanze negli States di Natale, il lavoro stava andando benone in barba alla crisi, insomma che altro desiderare??
In tre giorni il mondo si è rovesciato!
Mia suocera che è stata male tutta l'estate (ma dal comportamento del medico che sapeva di cosa si trattava non sembrava una cosa così grave) è stata ricoverata d'urgenza e operata lunedì.
L'operazione è stata difficile e il decorso post operatorio sarà lungo e complicato.
Ovviamente non ce la sentiamo più di scappare a Natale e abbiamo rinunciato senza battere ciglio all'idea del viaggio tanto agognato, ma la mamma è una sola, io che non ce l'ho più lo so bene, e non mi sento di abbandonare mio marito e la sua famiglia nel momento del bisogno.
Adesso bisogna aspettare per sapere che succede. L'unica cosa da fare è sperare e pregare che vada tutto bene, non c'è altro.
Questo post non è uno sfogo, ma dato che sono latitante sul fronte delle mailing list (colpa delle mail che non arrivano) almeno qui si sa il motivo del mio silenzio.
Sto comunque producendo, anche se a "scartamento ridotto", forse nel fine settimana aggiornerò un po' il blog.
Infine la "ciliegina sulla torta": nella notte tra lunedì e martedì se n'è andato uno dei miei attori preferiti: Patrick Swayze, morto a solo 57 anni per un cancro.
Questa notizia insieme a tutta la tristezza e le preoccupazioni della settimana mi ha dato il colpo di grazia.
Spero che la prossima settimana si vedrà un po' di sole!

8 commenti:

Laura ha detto...

Mi dispiace molto per tua suocera, mi auguro che tua suocera si rimnetta in fretta e nel miglior modo possibile. Un abbraccio!
Laura

Livia ha detto...

Mi spiace tanto Lucy!
Ti abbraccio forte
Livia

Barbara.c ha detto...

Lucy...ho ben poco da poterti dire....solo un abbraccione affettuoso!!


Barbarada Roma

Silvanaa ha detto...

stai vicino a tuo marito, il viaggio lo potete fare anche più avanti, anche per la mia famiglia è stato un tristissimo giorno ieri, abbiamo perso una persona molto cara, ti capisco.
ti mando un abbraccio per te e una preghiera per tua suocera.

Lucycapoeira ha detto...

Grazie 1000 ragazze!
Lucy

Silvana Torchio ha detto...

la famiglia è sopra ogni cosa! ma tu non lasciarti travolgere dalla tristezza, devi essere al massimo per aiutare tua suocera a riprendere la vita in mano!
baci
SIlva

Daniela ha detto...

Mi dispiace tantissimo, ti mando un abbraccio e mi auguro che tua suocera si rimetta in fretta!

Ciacchina ha detto...

Mi spiace moltissimo, so cosa state passando... vi penso e ti abbraccio.
Cris