domenica 27 settembre 2009

Rieccomi qua!!!

2 post in una settimana: sto migliorando!!!!
Mia suocera dal punto di vista post operatorio sta migliorando di giorno in gionro, adesso le danno già dei pasti completi, ma è ancora in ospedale e per ora non sappiamo ancora quando uscirà.
Questa settimana non ho lavorato moltissimo. ma una bella serata scrapposa l'ho avuta: infatti venerdì ho seguito il corso on line di Lory sul forum Asi
Devo dire che sono una bella somara, infatti ho sbagliato completamente a preparare il materiale, e quindi ho improvvisato.
2 le cose che mi mancavano: la tela cioè una tela di quelle su cui si dipinge (perchè non avevo capito) e la parte vuota di un supporto per chipboard (ne uso ancora poche, e comunque quelle che ho non erano adatte allo scopo). Quindi al posto della tela avevo una stoffa telata che ho poi incollato ad un cartoncino rigido e al posto del supporto delle chipboard avevo un cartoncino dal quale avevo ritagliato delle sagome con un punch. C'è anche un'altro paio di cose su cui ho inventato: al posto dei rub-ons ho utilizzato dei timbri e invece di avere una vecchia pagina di libro originale ne ho fatto la scansione, visto che libri da buttare non ne avevo.
Mentre nel lavoro originale della Lory non erano previste foto io ho deciso di aggiungere anche quelle!!
Allora questo è il lavoro della Lory:
E questo è il mio: un hanging wall che ha già trovato il suo posto sulle pareti di casa!!!
Ho partecipato alla sfida di 2B Crafty di settembre, dovevamo fare un Lo che parlasse dell'estate e avesse per titolo "In riva al mare". Dato che non era obbligatorio utilizzare una foto di questa estate, ho scelto una foto........ dei miei 16 anni........ bei tempi!!!!!
Ecco qua la pagina!
Finalmente posso pubblicare gli oggetti che ho inviato alla mia abbinata Silvia (che non è la Silvia che ha organizzato) per lo Swap
Le ho inviato 3 oggetti craft e uno comprato, più una minicard. Poichè mi era stato segnalato che il suo colore preferito era salmone/pesca ho cercato di fare cose di quel colore qui. Il primo oggetto è un block notes scrappato, poi una coppia di porta-tovaglioli decorati con 2 lumanchine di colori diversi per distinguerle e per finire un piattino da appendere con una fatina che ho arricchito anche con dei glitter (anche se la foto non rende molto). L'oggetto comprato era una candela a forma di fior di loto profumata alla pesca.
Invece la minicard non l'ho fotografata, ma potete vederla sul blog di Silvia
Adesso aspetto di ricevere il mio pacco............ chissà da dove viene??? Spero che ci siano più oggetti craft che comprati!!
Anche i segnalibri dello Swap di Scrapbookiando sono arrivati a destinazione ma fino a quando non torna il pacco.........ovvero dopo il 4 ottobre!!
Devo pubblicare le card che ho fatto per Crop Room 2, la Card Queen del mese di settembre è Debbie del Kentucky, ed io ho scelto di inviarle 4 card a tema Baby girl.
Ecco le mie 4 cards:E la minicard di accompagnamento:
Cambiando argomento, sono ancora qua che rifletto sui libri proposti da Formazione Creativa e credo di averne selezionati 3 da ordinare:

  1. Scrap Créativ,
  2. Scrap, les mini-albums,
  3. Les encres, scrapbooking et carterie

Ci rifletto ancora un momento riguardando le descrizioni e poi li richiederò. Tra l'altro, guardando i siti delle insegnanti Sandra, Karine e Isa, ho trovato un bellissimo mini-album sul sito di Karine che devo assolutamente provare a fare (anche se non sarà semplice), ma date un'occhio QUI e ditemi se non ho ragione!! Purtroppo il tempo, il workshop di lavoro mi hanno lasciato poco spazio per partecipare alla 3^ sfida di Formazione Creativa, e non sono neanche sicura di riuscirci con la 4^.

Per chiudere, mi sono iscritta ad un altro bellissimo Swap, lanciato dalla brevissima Silvana per il suo 39° compleanno su Scraptutorial: lo Swap 39 Timbri. Le regole sono semplicissime: bisogna inviare 39 timbrate su cartoncino bianco di grammatura di almeno 100 gr di cui il 39° deve essere embossato. (i tamponi utilizzati possono essere nero o altri colori). Poi bisogna aggiungere 3 nastri da 30 cm a piacere e 9 fiori (di più se si inviano fiori piccoli) e per finire una bella card di compleanno che la nostra abbinata possa utilizzare a suo piacimento.

Insomma carne al fuoco ne ho parecchia, tempo, molto meno........ però non ho mai sforato una scadenza fino ad ora, quindi al lavoro!!!

4 commenti:

Barbara.c ha detto...

Mammamia Lucy...... sempre a 2000 pure tu!!
Complimenti per tutti i tuoi lavori, happy scelta per i libri, in bocca al lupo per tua suocera...e un grosso ma grosso abbraccio a te..solo per te!!

Baci

BarbaradaRoma

Anonimo ha detto...

Innanzi tutto grazie per la visita...ma soprattutto complimenti per i lavori. Anch'io ho comprato dei libri da formazione creativa...ma ci sarai tu a Firenze?...Io ho prenotato i corsi di Karine e Sandra...a presto
Marinella

Silvia D ha detto...

carinissimo lo swap pastello che hai mandato a silvia!!!! e anche le card da bambini!!!
ciao silvia

Silvanaa ha detto...

per prima cosa, grazie per aver partecipato al mio swap, poi volevo farti i complimenti per il progetto della Lory, anch'io se lo faccio vorrei aggiungerci almeno 1 foto. Belle anche le card, hai lavorato un sacco.
In fine ti faccio i miei in bocca al lupo per tua suocera, spero che vada tutto bene, un abbraccio.