martedì 27 ottobre 2009

Era work in progress, ma.........

Ma purtroppo nella vita ci sono altre priorità e tutti i buoni propositi cadono. Mia suocera è molto debole ed ha bisogno di essere seguita, poi c'è il marito, la casa, il lavoro e gli impegni scrapposi con scadenza a breve.
Pubblico solo lo swap che ho ricevuto dalla bravissima Francesca, la "boite des desirs" organizzata dalla mitica Gloria, e nel frattempo ho inviato anch'io la mia boite a Francesca, spero che la riceva presto!!
Come potete vedere era una busta delle meraviglie, e spero che anche la mia abbia lo stesso effetto.
Nel frattempo, ho chiuso diversi swap: lo swap 39 timbri, lo swap Cd Witch di Scrap tutorial, lo Swap di halloween di Formazione Creativa, lo Swap di Halloween del Forum Asi ( a proposito, abbiamo un nuovo staff ne DT strepitoso!!!!!!), ho finito i gadget per Asi Creativa, Devo ultimare lo swap di Halloween per Scrapbookiando e altre cosette di cui per ora rimane un mistero ma ce la posso fare!!!
Mancano 3 giorni a Formazione Creativa, e sono piuttosto agitata ma molto contenta. Sarà davvero un'esperienza stupenda.
Inutile dire che non aggiornerò il blog fino al 2 novembre, ma dato che è un lunedì, direi anche il 3 o il 4........... portate pazienza!!!!!

1 commento:

Ciacchina ha detto...

non ti fai mancare nulla a quanto leggo!!!! pare che tu di tempo ne abbia poco, ma non so come, riesci a sfruttarlo al meglio! bravissima!
ci vediamo a Firenze