venerdì 9 ottobre 2009

In attesa degli eventi........

Non so se sia il titolo migliore, ma, in questo periodo sono davvero in attesa di eventi di varia natura. Senza dubbio il più importante riguarda la salute di mia suocera, è ancora in ospedale e forse ci siamo quasi, noi speriamo che all'inizio della prossima settimana torni finalmente a casa! Certo la cosa poi sarà ancora lunga, non sappiamo ancora quanto sarà lunga la terapia ma dobbiamo solo incrociare le dita e sperare che non abbia bisogno di una lunga. In tutto questo l'importante è che guarisca e torni ad essere la Carla di sempre.
Altri 2 eventi familiari degni di nota sono che domenica il mio nipotone Davide ha compiuto 18 anni, e il prossimo sabato compie invece gli anni mio cognato Sandro.
Gli altri eventi sono di natura decisamente frivola, ma in questo momento sono fondamentali per il mio umore.
Sto scrappando in questi giorni, ma dato che molte delle cose che ho fatto e che sto facendo sono scadenze scrappose per swap vari, o che comunque ci sono dei destinatari che potrebbero leggere il mio blog (LOL), il materiale da pubblicare rimane poco.
Comincio partendo da Formazione Creativa: sul blog è uscita la lista dei materiali dei 3 corsi, quindi piano piano va fatta la selezione e scelto ciò che serve. Sempre per Formazione Creativa sto lavorando allo Swap di Halloween (19 cards) e sono già a quota 10. Posso solo dire che sono rigorosamente timbrate e che ho trovato uno schema che ho visto e ho pensato "é lui!!!!". La pubblicazione dopo il primo novembre...... (credo che dopo il primo novembre dovrò fare gli "straordinari" per pubblicare tutte le cose e gli swaps che ho fatto e i racconti di Formazione Creativa..............)
Stasera invece c'è il corso on line della mitica Patty sul forum di Scrappando, dedicato a tutte le partecipanti di Formazione. I corsi di Patty sono sempre favolosi e quindi sarà una serata straordinaria.
A proposito di swaps...... sono iscritta a ben 6 swaps, di cui 5 in scadenza entro il 31/10...... sono impazzita??? Però mi piace da morire. C'è n'è ancora 1 che sto valutando, però ho paura di non farcela quindi ho preso un attimo di tempo per vedere se ce la posso fare.
Gli swap nell'ordine sono: Halloween di Formazione Creativa, Swap 39 timbri di Silvanaa e co, Boite des desirs di Gloria, Swap Guest book dell'Asi (qui scade a gennaio), Swap Halloween di Scrapbookiando e per chiudere lo Swap CD Witch sempre di Silvana e co su Scraptutorial. L'ultimo su cui sto riflettendo è ancora uno swap di Halloween (cards) lanciato ancora sul forum Asi. Vedremo!!
Intanto pubblico l'ultima card realizzata per il WCMD, la card monocromatica.
Abbiamo partecipato in 4 sul forum Asi e siamo state premiate tutte e 4, una bellissima soddisfazione. la più brava è stata Rita con ben 10 cards. Io ho raggiunto quota 8, sabato sono riuscita a farne 1 sola.
Alcune di queste cards, la monocromatica e alcune cards di compleanno sono state premiate anche nella Crop Room americana, ed è stata per me una sorpresa veramente inaspettata.
Sto aspettando un po' di pacchettini scrapposi e non: lo swap segnalibri di Scrapbookiando di settembre, lo swap pastello che non so se sia in viaggio, il regalo di compleanno delle mie cugine americane che immagino sarà una meraviglia scrapposa (l'anno scorso arrivarono 10 mascherine embossanti provo craft).
Di lavoretti da pubblicare mi rimane l'atc che ho fatto ieri sera per Ios, il tema è "Volare verso".
Ho timbrato con inchiostro dorato che ho embossato con la polvere clear, anche se il risultato non è molto soddisfacente. Poi ho embossato con il bulino una mascherina tagliata con la big shot e l'ho incollata sopra. Infine ho aggiunto un paio di strass sagomati ed ecco la mia atc:
Bene per oggi basta così! A presto!
Lucy

5 commenti:

tatagina ha detto...

Sei super indaffarata.....
l'atc per IoS è molto caraina, il cuore con le ali mi piace molto.
Gina

kattyg ha detto...

Anche la tua atc è molto bella! volare verso l'amore? :-))) brava!

ViolaMoni ha detto...

bella l'idea del cuoricino con le ali e ottima la realizzazione!!;)

Gio ha detto...

La tua ATC e' dolcissima e romantica!

Rita ha detto...

ciao lucy... passa dal mio blog che c'è un premio per te!