sabato 26 dicembre 2009

Buon Natale!!

BUONE FESTE A TUTTI!!
Arrivo dopo la mezzanotte, lo so ma prima non ci sono riuscita! Nonostante tutti i problemi è stata una giornata fantastica e passata con la mia famiglia quasi al completo. Mi sono spupazzata ii nipotini e mi sono divertita molto.
Il regalo più bello è stato avere mia cugina Arlene con noi: è stato il suo primo Natale Italiano in assoluto e credo che le rimarrà impresso per moltissimo.
Babbo Natale è stato molto, molto generoso con me.......... infatti mi sto interrogando su come farò per sistemare tutto.
Nei prossimi post arriveranno anche le foto, ma mia cugina mi ha portato un negozio scrapposo a cominciare da una meravigliosa scrap-bag XXL.............
Avrei voglia di usarli già tutti, ma non so da che parte cominciare, so solo che dovrò ricominciare presto a creare, perchè tutte quelle cose devo provarle........
Spero che anche i vostri Natali siano stati stupendi!
Un bacione grande grande a tutti

2 commenti:

Elena ha detto...

Auguroni anche a te lucy, sono tanto contenta che almeno in questi gg di festa tu li abbia passati con un po' di serenità e che tua cugina sia venuta a trovarti :).
Beata te che hai una cugina che ti riempie di tante cosine scrappose... non è che adotta pure me come cugina?!?!? :o) un bacione e auguroni a te e a tutta la tua famiglia.
Baci
Elena

Silvana Torchio ha detto...

tanti auguri anche a te Lucy! mi dispiace per quello che ti è capitato e che ho letto nel post precedente, ma è bello vedere come siete uniti intorno allo zio!
baci
SIlva