lunedì 8 febbraio 2010

Nuovi lavori!!


Con molta calma mi sono rimessa a creare e come avevo anticipato l'aiuto è arrivato dalle riviste scrappose che sono arrivate dalla Francia.
Ci sono moltissimi progetti, tra LO, cards, oggetti alterati e mini album, ma mi sono innamorata di un progetto in particolare, un minialbum, e dato che ho da poco la bind it all, e ho tanta voglia di usarla ecco che mi sono detta lo devo fare.
Così ho iniziato a tagliare il cardstock a misura, e piano piano ho iniziato a trasformare ciascuna pagina da semplice cartoncino tinta unita a delle pagine decorate con tanta passione, e il risultato lo devo principalmente a quanto ho imparato a Formazione creativa.
La seconda fase è stata la scelta delle foto e gli abbellimenti.
Circa il 90% è decorato con timbri e tamponi, non ho utilizzato una sola carta decorata e ho usato solo qualche bottone, fiore, strass, nastri e un po' di journaling per le rifiniture. Infine la rilegatura su 2 lati......
Ecco qua il risultato finale: il mini album "Noi"
L'album mi piace moltissimo, ma ci mancava ancora qualcosa. Così ho pensato che aveva bisogno di una custodia speciale. Ed ecco che armata di feltro, ago e filo ho creato una bella pochette per riporlo!!
Certo che le mie cuciture non sono proprio bellissime da vedere, ma la soddisfazione di dire che l'ho fatto io è davvero tanta!!! Sto gongolando un po' troppo???? Vabbè, ogni tanto una pacca sulla spalla me la devo dare.....
Altra cosetta, ma sempre carina posso pubblicare la card dello swap d'inverno di Formazione creativa.
Questa è la bellissima card che mi ha inviato Vanessa!! e questa invece è la mia card!!
Con Vanessa abbiamo deciso di scambiarci una card per ciascuna stagione dell'anno: la prossima sarà la primavera!!!
Stasera se riesco farò qualche card.
Passo e chiudo!! Alla prossima
Lucy

6 commenti:

Arianna ha detto...

Bello l'album.
Brava!!!

bombamagagna ha detto...

bellissimo :D

Elena ha detto...

Brava Lucy!!! Mi piace molto.
Un bacione grande
Elena

Cristina C. ha detto...

wwwwwoooooowwwww!!!

[ ellie ] ha detto...

ciao Lucy scusa la curiosita', tu che fai nel turismo? io sono in questo mondo dal 2002, come dest manager e resp operativo. bacione, collega :-D

Analia Cristina ha detto...

Ciao Lucy,il mini album è veramente bello,proprio ora sto preparando il mio primo mini ,sicuro ti prendo qualche idea!Senti,ma non è che sono io la tua cognata e non me lo ricordo?ha ha!Forza con lo spagnolo!