lunedì 22 marzo 2010

Lavoretti.......

E' l'ora di ricominciare a pubblicare qualcosa. Sono stata "latitante" dal blog, ma non per questo inattiva, quindi ho decisamente un po' di lavoretti arretrati da far vedere.
Però visto che non ho voglia di fare post lunghissimi, tempo permettendo, cercheò di fare piccoli post con massimo 3/4 lavori alla volta.
Comincio dal Lo per il concorso Asi "Il Caniglio": dovevo scrappare la foto di uno dei cagnolini ospiti del Caniglio di Firenze, e mi è arrivata questa tenera foto di Pongo.
Ecco qua la foto scrappata:
E questo un pensiero che ho inviato a Fabiana, la responsabile del Caniglio; un porta post-it.
Questa invece è una card che ho inviato a Annamaria, una'amica scrapposa che ha subito un intervento.
Per realizzare questa card non ho utilizzato carte stampate, ma il lato sinistro della card è timbrato con la tecnica delle maschere, mentre il lato destro è embossato con un folder della Provocraft e sporcato con un tampone Versasmall per evidenziare i fiori. La scritta è un die cut sempre Provocraft.
Grazie a Formazione Creativa sono state raccolte tutte le card che le abbiamo inviato e le sono state consegnate in una busta scrappata.: guardate qui!!!
Per chiudere, pubblico una card, non mi ricordo per che occasione l'ho fatta..... :-( e ho paura di non aver fotografato molti dei miei lavori..... booooooohhhhhh :-(( ...... che tristezza..........
Questa card ha il lato destro timbrato utilizzando i pennarelli per dare i colori differenti su un'unica timbrata, per l'uccellino, ho ritimbrato l'aluccia e incollata con sticker 3d. il bordo in basso è embossato con folder Provocraft e il timbro italiano Buon compleanno è di Impronte d'autore
Bene Chiudo qua per ora, spero il prossimo aggiornamento di farlo entro la settimana....

2 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

La pagina di Pongo è tenerissima! brava anche con le cards
baci
SIlva

Rita ha detto...

bel LO... e belle card!
continua così... ed aspetto di vedere le altre cose in sospeso!
ciao