domenica 14 marzo 2010

Ricominiciare.........

Grazie infinite a tutte voi che mi siete state vicine in questi giorni, anche solo con un messaggino.
Dopo le tristi giornate appena trascorse, bisogna ricominciare da qualche parte. I miei problemi purtroppo non sono finiti, mia suocera è stata rioperata da pochi giorni, ed è ancora in ospedale, dopo di che ci saranno ancora tempi lunghi prima di arrivare alla guarigione.
Però adesso il mio impegno più grosso non c'è più, e posso quindi comunque iniziare a riprendere un po' di spazio per me stessa e i miei hobbies.
Ho alcuni lavoretti avviati e altri finiti da pubblicare, ma in questo piccolo post non ne metterò. Ho chiuso la partecipazione allo swap "card agendine" di febbraio di Scrapbookiando e, nonostante tutti i problemi che ho avuto, sono riuscita ad inviare in tempo utile. Non mi ricordo nemmeno se ho fatto le foto......
Ho fatto il Lo per la sfida di Hobby di carta, ma finchè non metto mano alle foto e le passo sul pc, dovrete attendere. Chissà, magari nel pomeriggio...... vedremo. Ho fatto anche il Lo per il concorso del Caniglio.
Non mi ricordo più per il gioco dei pacchi quante risposte ho ancora da dare, dovrò chiedere a Elisabetta!! Poi sto lavorando a un minialbum di gravidanza per mia cognata, ed è quasi in dirittura di arrivo.....
Insomma un po' di carne al fuoco c'è, devo solo capire da che punto ricominciare...... quindi aspettatemi!!!!!!

6 commenti:

Nicoletta ha detto...

Non vedo proprio l'ora di rivederti all'opera!
DAi su Lucy mettitti a pasticciare con in nostri attrezzi del mestiere!
Baci

Ciacchina ha detto...

...tranquilla, ti aspettiamo!

Lucycapoeira ha detto...

Grazieeeeeee!! baciotti!Lucy

fiorelabs ha detto...

Lucy.. ti mando un abbraccio grandissimo!!!
baciotti
fiore

Anonimo ha detto...

un abbraccio
Marinella

Silvana Torchio ha detto...

Lucy è ben poca cosa lo so, ma spero ti faccia sapere che hai vinto il mio giochino delle cards, se mi mandi il tuo indirizzo provvedo a spedirti il premio!
baci
Silva