martedì 27 aprile 2010

Ancora lavoretti

Questo post va in onda in differita.......... nel senso che lo scrivo oggi (domenica 25/4), ma lo pubblico martedì......
Ho ancora un po' di lavori da far vedere, perciò comincio con un po' di cards.
Le prime 2 sono state realizzate per 2 cucciolotti nati quest'anno:
Questa invece l'ho realizzata per le Olimpiadi dello Scrap, gli elementi obbligatori erano strass e fiori e ci sono entrambi. Per la seconda fase delle Olimpiadi sto realizzando un minialbum, ma per ora portate pazienza....... ;-D
Questa invece è la card che ho fatto per il 41 compleanno del mio maritino che era sabato scorso:
Questo set di timbri mi piace da impazzire: sono i primi clear della Stampin'up.
Ultimo lavoretto, realizzato per la lotteria di Pasqua Asi è un portabigiotteria. Realizzato con una scatolina che prima conteneva un portafoglio, che ho prima decorato con la carta scrap e poi finito con strass, nastro e fiori.
Anche questo post finisce qui, ma non mi sono ancora messa in pari con i lavoretti..... a presto!!!

Nessun commento: