lunedì 5 aprile 2010

Lavoretti di Pasqua

Visto che ieri non sono riuscita praticamente ad avvicinarmi al pc, gli auguri di Pasqua qui li faccio oggi, decisamente in ritardo.....
Come ormai è diventata mia consuetudine da qualche mese a questa parte, anche le mie creazioni Pasquali non sono state tantissime, però ho partecipato comunque ad un piccolo swap e ho fatto un paio di pensierini.
Lo swap era quello di Scrapbookiando di marzo. a partecipare eravamo solo in 5 quindi 4 card a testa da spedire. In realtà ne ho fatte 5e la 5^ per ora sta qui con me.

Sono abbastanza semplici, con la carta scrap (di cui non ricordo la marca) scallopata con punch per bordi Fiskar e sulla quale ho timbrato il pulcino e l'ovetto. La scritta Happy Easter è timbrata su cartoncino giallino per riprendere il cartoncino embossato a fiori (Sizzix x Stampin'up) è incollata a 3D. I timbri utilizzati sono clear stamps della Impression Obsession. Per ora ne ho ricevute solo 3 e 1/2 , quella di Irene (in arancio), quella di Rita (la gialla) e quelle di Mariarosa, una grande e la piccolina con gli auguri, e sono tutte stupende.
Ho realizzato alcune piccole confezioni pasquali per l'ufficio; un paio di cestini porta-uova grazie a un progettino copiato su una rivista francese ma riadattato nelle misure e un paio di confezioni piuttosto semplici (ma considerando che ho fatto tutto all'ultimo minuto posso essere soddisfatta comunque)

Ecco qua i cestini: devo dire che se non avessi lo score-pal avrei fatto delle piegature davvero penose........(grazie Arlene!!!) La carta arancione è di Hobby di Carta, anche quella scallopata con punch per bordi Fiskars i lati sono tutti timbrati con lo stesso set di prima (non ho altro di Paquale...)Le confezioni sono invece tirate un po' via, per cui ve le faccio vedere ma non mi dilungo nelle spiegazioni......Per oggi chiudo qui. Oggi è comunque una giornata speciale........ ANNIVERSARIO DI NOZZE!!!! AUGURI AMORE MIOOOOOOOOOOOO!!
Buona giornata a tutti!

1 commento:

Unknown ha detto...

Anche se in ritardo , tantissimi Auguri !! :-)