sabato 3 luglio 2010

E' nato Leonardo!!

Ieri sera alle 18.00 è nato il mio nipotino Leonardo, figlio di Sandro il fratello di mio marito e Sara. Leonardo pesa già kg 3.700 e babbo e mamma dicono che ha mani e piedi grossi. Zia Lucia e zio Stefano ti danno il benvenuto e ti augurano una vita lunga e felice!!
Io e Stefano lo vedremo stasera, nel frattempo vi faccio vedere il fiocco che ho realizzato per lui un po' di tempo fa:
Il modello l'ho preso da un post sul blog di Carta e ricordi.
Invece stasera mi presenterò in ospedale con la torta di pannolini e il biglietto:
Eccoli qui vicini.
Questo invece è il biglietto nel dettaglio: è stato il mio primo esperimento di questo tipo di card, e ci sto prendendo gusto, anche se per oggi mi fermo qui con le foto.
Domani meeting scrap a Prato!!! Evviva!!!

Nessun commento: