venerdì 20 aprile 2012

1 card a settimana weeks 14, 15 e 16

Mi sono persa per la strada, periodo di superlavoro e ho saltato di pubblicare le cards delle ultime 2 settimane.che però ho comunque realizzato. Le pubblico ora!!
I lost my way, period of extra work, and I didn't published the last 2 cards of the week, but I realized them.


Dunque, la prima card della week 14 era una card pasquale, il requisito era che avessedel giallo, colore che si addice molto a questa festa.
So the first card of week 14 was an Easter card, the obligatory point was the yellow colour, that is perfect for this Holiday.


E questa è la mia gialla card Pasquale!!!

So this is my Easter yellow card!!!


Per la settimana 15 invece dovevamo realizzare una card che avesse al suo interno una sorpresa, che poteva essere un augurio o altro. Essendo un periodo duro, ho deciso di optare per l'augurio. Ecco l'esterno della card.
For the 15th week we had to realize a card with a surprise inside, a sentiment or other. While this is an hard period, I decided to put inside the sentiment.This is the card outside


E qui gli auguri!!
And here the sentiment!!!
Per l'ultima card, week 16, Rita ci ha richiesto una card C&S ovvero clear and simple, cioè una card non elaborata. Ho utilizzato un timbro Florileges  Design con fiori e riccioli, ho utilizzato i pennarelli per timbrare invece degli inchiostri. Non mi ricordo invece la marca dell'augurio, ma sempre colorata con i pennarelli. Ed eccola qua!! Più semplice di così!!!
For the last card, week 16 Rita aske d us to realize a C&S card, a clear and simple card, a card not elaborate.
I used a Florileges Design stamp, colored with markers instead of ink pads.I don't remember the brand of the sentiment, but it is still colored with markers. So here is ti!! More simple of this was impossible!!
Chiudo con le confezioni di Pasqua che ho fatto per alcuni amici.
I close with some Easter packages I realized for some friends.


A presto!!
See you soon!!!

1 commento:

ziva ha detto...

Ma allora sei tornata!!!! Pensavo ti fossi persa per strada. Beh meno male mi sbagliavo. Bravissima e buon proseguimento. Quando puoi mi rimandi la nostra foto del meeting prato? Me la sono persa.... :0((((((