sabato 12 maggio 2012

1 card a settimana - Week 18 e 19

La scorsa settimana non ho avuto il tempo di fare il post, ma la card l'avevo fatta. Il vincolo della settimana era una card dedicata alla donna, principalmente alla mamma, ma comunque bastava che fosse una card femminile.
Last week I had no time to update my blog, but I made my card.This week the card has to be dedicated to the Mom or a woman, it has to be a female card.


La mia card è nata per festeggiare il compleanno di un'amica, (che è anche mamma), quindi ho scelto colori e decorazioni tipicamente femminili, la carta fa parte di un blocco DCWV serie "The sweet Stack", il timbro con l'orsetto è della Fizzy Moon, "Special Wishes", il timbro Buon Compleanno è di Impronte D'autore e la fustella è Nestablities.
My card was born to celebrate the b-day of a friend (a Mom) , so I choosed typical female's colors and decorations : paper DCWV serie "The sweet Stack", the bear stamp is Fizzy Moon "Special wishes" and the sentiment stamp "Buon compleanno" (happy B-day) is of Impronte d'Autore. Die cut is Nestabilities.
Questa settimana invece era il compleanno di Rita e la card doveva contenere qualcosa che piacesse a lei. Ho pensato ai 2 colori che piacciono a lei, il viola/glicine e il giallo.
Ho scelto quindi cardstock a sfondo glicine, non so di che marca sia la carta fantasia, ma richiama al giallo e al glicine (i colori della foto non rendono assolutamente). Il timbro  fa parte di uno swap Asi che ho colorato con le matite acquerellabili. Ho scelto il topolino con il girasole, per richiamare il giallo. Personalmente adoro i girasoli, spero anche Rita!! Gli auguri sono di Impronte d'Autore.
This weeek was Rita's Bitrhday and the card had to contein something she likes. I tought to the 2 colors she likes: yellow and violet/wistaria.
I choosed wistaria cardstock, I don't know the fantasy card brand, but the colours are yellow and wistaria (sorry that the colours of the pictures are awfull). The stamp is part of a swap Asi, I colured it with watercolours pencils. I choosed the mouse with the sunflower cause the sunflower is yellow. Personally I do love sunflowers, hope that Rita too loves it. Sentiment is of Impronte d'Autore.


Nessun commento: