martedì 25 novembre 2014

C'era una volta un blog..............

 Once upon a time there was a blog..........

Una volta, fino al 2012 scrivevo abbastanza irregolarmente qui sul mio blog. Poi però ho deciso di ritornare sui libri, e indovinate cosa ho abbandonato?? Ma il blog naturalmente!!

Once upon a time, until 2012 I was writing enough on irregular way here on my blog. Than I decided to go back on studying and guess who I left!! My blog of course!!

Durante questi 2 anni sono accadute molte cose, alcune belle altre terribili per me e la mia famiglia. Alcune persone a cui volevo molto bene non ci sono più e tra queste se ne sono andate anche le 2 persone che mi hanno fatto entrare nel mondo dello scrapbooking, le mie cugine Jenny e Arlene. Se ne sono andate troppo presto, e mi mancano moltissimo.

During this 2 years many things happened, some were good others terrible for me and my family. People I loved a lot died, and between this there're the 2 persons that introduced me to scrapbooking world, my cousins Jenny and Arlene. They went away too soon and I miss both so much.

Come ho detto prima sono tornata indietro sui libri e il 21 dicembre 2014 ho conseguito il patentino di Guida Turistica Ufficiale per Pisa e Provincia. E' una cosa che desideravo fare sin da quando ho terminato le scuole superiori, solo che a quei tempi non c'erano corsi per farlo. Sono molto orgogliosa di questo!!

As I told before I came back on books, and on 21st of Dec 2014 I became an Official tourist guide for Pisa and its province. This is something that I wanted to do since I finished the high school, but at the time there were no courses to do this. I'm very proud of this!!

Durante questo periodo non ho smesso di scrappare, ma in questo post non troverete foto dei miei lavori. Ricomincerò con questo tipo di post da domani!! Nei prossimi giorni vi mostrerò alcuni dei lavori che ho fatto in questo periodo, naturalmente non tutti (ci vorrebbe troppo tempo e non so fino a che punto sarò regolare con i post!!!)

During this time I didn't stop with scrap, but in this post you will not find pictures of my works. I will start with this kind of post from tomorrow.
I will show in the next days some of my works during this period, of course not all (it will take very long time and I don't know how regular I could be on posting!!!

Quindi a domani!!
So see you tomorrow!!!

Nessun commento: